Vai al contenuto

Germania:159/Brera crollano gia le vendite


Messaggi Raccomandati:

Per chi chiedeva i dati:

159: previste 85.000 vetture/anno

attualmente dichiarati 64.000 ordini ricevuti

Brera e Spider: previste 13.000 vetture/anno:

attualmente dichiarati 11.000 ordini ricevuti

E mancano 4 mesi al 31/12

Alfa ci racconta bugie?

Non lo so' date=' io vedo solo i dati...

Bye![/quote']

Quindi a questo ritmo 96.000/anno per 159 e 16.500/anno per Brera.

Con i pochi motori che hanno lanciato, mi sembra che ci stia abbastanza bene...... :)

sicuri che i dati siano da inizio anno? io credo che siano dalla commercializzazione. Quindi sett05 per 159 e (mi pare di ricordare) dic05 per brera

ma quando mai un'azienda da i dati se non quelli dell'esercizio in corso .....ma andiamo su perfavore,basta .....basta !!!!!

basta cazzate.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Faremo i conti a fine 2006, overo ai primi di 2007 quando i dati di vendite del 2006 saranno conosciuti... ;)

159 sara in linea con i 85.000 e Brera sara un po sopra i 13.000...

Spider, boh, se ne vendono un po piu di 2.000 in 4 mesi sara gia un dato molto buono... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi... le chiacchiere stanno a zero...

FIAT tira ed anche tanto... in controtendenza sul mercato generale, grazie a GPUNTO e PANDA.

ALFA è in linea con la 159 ma è completamente sotto gli obiettivi con la BRERA... ed in ALFA lo sanno benissimo (garantito).

La GT stà facendo ancora il suo lavoro e continua a fare la capofila nella sua nicchia.

A questo punto si potrebbe anche pensare a qualche novità nel listino Brera a Settembre... :wink:

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi... le chiacchiere stanno a zero...

FIAT tira ed anche tanto... in controtendenza sul mercato generale, grazie a GPUNTO e PANDA.

ALFA è in linea con la 159 ma è completamente sotto gli obiettivi con la BRERA... ed in ALFA lo sanno benissimo (garantito).

La GT stà facendo ancora il suo lavoro e continua a fare la capofila nella sua nicchia.

A questo punto si potrebbe anche pensare a qualche novità nel listino Brera a Settembre... :wink:

:D:D:D tu sai qualcosina... dicci dicci... :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi chiedeva i dati:

159: previste 85.000 vetture/anno

attualmente dichiarati 64.000 ordini ricevuti

Brera e Spider: previste 13.000 vetture/anno:

attualmente dichiarati 11.000 ordini ricevuti

E mancano 4 mesi al 31/12

Alfa ci racconta bugie?

Non lo so' date=' io vedo solo i dati...

Bye![/quote']

I dati che vogliono raccontare...cioè gli ordini...... di IMMATRICOLATO non si parla mai...mah

Link al commento
Condividi su altri Social

ALFA è in linea con la 159 ma è completamente sotto gli obiettivi con la BRERA... ed in ALFA lo sanno benissimo (garantito).

La GT stà facendo ancora il suo lavoro e continua a fare la capofila nella sua nicchia.

A questo punto si potrebbe anche pensare a qualche novità nel listino Brera a Settembre... :wink:

Non mi stupisco.......per me il buco è Brera, per ora 159 regge abbaztanza bene

Dall' autunno ...con TT e BMW coupè sul mercato è un massacro per Brera.....

Link al commento
Condividi su altri Social

ALFA è in linea con la 159 ma è completamente sotto gli obiettivi con la BRERA... ed in ALFA lo sanno benissimo (garantito).

La GT stà facendo ancora il suo lavoro e continua a fare la capofila nella sua nicchia.

A questo punto si potrebbe anche pensare a qualche novità nel listino Brera a Settembre... :wink:

Non mi stupisco.......per me il buco è Brera, per ora 159 regge abbaztanza bene

Dall' autunno ...con TT e BMW coupè sul mercato è un massacro per Brera.....

Sinceramente io non ho ancora visto una sola persona che si è posta il dubbio tra TT o BMW coupè e brera....... dubito che ci saranno grandi influenze nelle vendite..... cmq vedremo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente io non ho ancora visto una sola persona che si è posta il dubbio tra TT o BMW coupè e brera....... dubito che ci saranno grandi influenze nelle vendite..... cmq vedremo.

Betha , io non lo so...ma vedere che Brera attira circa 200 clienti al mese (in Italia) e non porsi il dubbio che i potenziali clienti quando usciranno queste due non si vadano almeno ad informare dai conc......boh...a me pare "vivere sul pero" (come si dice dalle mie parti)

Senza offesa eh, si scherza.... :D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi a questo ritmo 96.000/anno per 159 e 16.500/anno per Brera.

Con i pochi motori che hanno lanciato, mi sembra che ci stia abbastanza bene...... :)

sicuri che i dati siano da inizio anno? io credo che siano dalla commercializzazione. Quindi sett05 per 159 e (mi pare di ricordare) dic05 per brera

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi a questo ritmo 96.000/anno per 159 e 16.500/anno per Brera.

Con i pochi motori che hanno lanciato, mi sembra che ci stia abbastanza bene...... :)

sicuri che i dati siano da inizio anno? io credo che siano dalla commercializzazione. Quindi sett05 per 159 e (mi pare di ricordare) dic05 per brera

OVVIO CHE SONO DAL LANCIO....ANZI DAGLI INIZI DEGLI ORDINI PER 159 LUGLIO 05 IN ITALIA......., non vedo nemmeno come si fa a porsi il problema.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.