Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

al dilà del: è più bello, è più brutto.

Quello che mi chiedo se quelli di prima li spacciavano per semi-ufficiali... questi da dove arrivano???

***Ale***

• Risposte 750
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

mentre il frontale è aggressivo al punto giusto, il culo è Stilnovo e fa SCHIFO. Spero correggano questo scempio, frontalmente pare un coupè, dietro pare un Q7...

Inviato

Una vera porcheria, addirittura non c'entra un tubo con il centro stile (o almeno spero). Questo è un PS, l'altro è un rendering fatto con alias.

Inviato

il frontale ci stà, ma il posteriore, cribbio è troppo gommoso e sgraziato...davvero poco incisivo, poco aggressivo, quella bombatura così palese non sta nè in cielo nè in terra, senza contare come si sia sviluppata in altezza e perso in larghezza rispetto al bozzetto...spero che sia solo un photoshop e non la vettura che presenteranno domani, anche se la sensazione, ripensando alla foto-spia di qualche tempo fà, è che sia proprio lei...ahimè è veramente troppo monovoluminosa....dannazione, ma perchè in lancia devono avere sto brutto vizio di fare tutto a monovolume...ypsilon-musa e phedra non bastavano???

bah, speriamo bene per domani, ma inizio ad avere i miei dubbi...oltretutto hanno cambiato anche la finacata e la cromatura verso i fari anteriori...DAMN!

Inviato

Credo sia quest'ultimo il ps "finto", quello di prima (quello quasi ufficiale) ha il giro porte identico alla new bravo (come qualcuno ha giustamente notato) e questa è una informazione che si sa per certa, quindi dovrebbe essere quello "vero".

***Ale***

Inviato

Oddio a vedere la foto spia a me sembra piu veritiero questo della prima .. ma tutto puo essere.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.