Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Official Topic] Fiat Panda 100 HP

Featured Replies

Inviato
I cerchi da 16'' non ci stavano? Faceva più figura e per il consumatore moderno le ruote enormi sono un must...

Dai.. i 16' erano troppo.

Già monta delle 195/45 che per una machina da meno di 1000kg mi sembrano sufficentemente esagerate.

Più che altro è un misura di gomme che non ho mai visto questa

in casa fiat poteva venir montata sulle punto sporting e bravo gt

• Risposte 176
  • Visite 42.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Già monta delle 195/45 che per una machina da meno di 1000kg mi sembrano sufficentemente esagerate.

Anche la Ypsilon monta gomme di queste misure (195/45) ma su cerchi da 16"....molto belle esteticamente con la spalla bassissima ma tremendamente poco pratiche sulle nostre strade....esperienza personale!! :evil:

Inviato

ciao

vista ieri (le foto sono mie) devo dire che non è male: il fondoscala a 240 fa ridere, anche se l'allargamento dei passaruota ed i cerchi da 15 le donano. Secondo me il prezzo sarà salato e, probabilmente, e la tenuta sull'usato di una tamarrata simile non è mai uguale a quella di un modello più tradizionale IMHO.

Insomma, non la comprerei.

E.

Inviato

Anche la Ypsilon monta gomme di queste misure (195/45) ma su cerchi da 16"....molto belle esteticamente con la spalla bassissima ma tremendamente poco pratiche sulle nostre strade....esperienza personale!! :evil:

OT

Boh.. io ci sopravvivo abbastanza tranquillamente con le 195/45/16, anche perchè l'assetto è cmq molto morbido. Devo dire cmq che usando la amcchina prevalentemente a Milano o in Autostrada non mi capita spesso di beccare strade particolarmente dissestate

Inviato
OT

Boh.. io ci sopravvivo abbastanza tranquillamente con le 195/45/16, anche perchè l'assetto è cmq molto morbido. Devo dire cmq che usando la amcchina prevalentemente a Milano o in Autostrada non mi capita spesso di beccare strade particolarmente dissestate

Beato te...io in 2 anni ho già cambiato 4 gomme e 1 cerchione..... :evil:

FINE OT

Inviato
ciao

vista ieri (le foto sono mie) devo dire che non è male: il fondoscala a 240 fa ridere, anche se l'allargamento dei passaruota ed i cerchi da 15 le donano. Secondo me il prezzo sarà salato e, probabilmente, e la tenuta sull'usato di una tamarrata simile non è mai uguale a quella di un modello più tradizionale IMHO.

Insomma, non la comprerei.

E.

Il prezzo sarà salato, ma nel seg A è l'unico nel quale FIAT può tirarsela da Premium, guardiamo Panda Cross, si avvicina ai 20 k € (quasi 40 testoni :shock::shock::shock::shock: per una panda :?:? ).

Eppure tutto sommato vende, sarà di nicchia (come 100 hp) ma vende.

Tutto quello che negli altri segmenti a FIAT non è concesso nel A è permesso, la tenuta del valore usato e la durata del successo dei modelli lo dimostrano.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Io invece spero che non sia troppo cara… altrimenti quanto costerà una 500 Abarth? o.O

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Foto ufficiali anche dell'interno su Autospeed.

Inoltre foto del MY 07 di Panda.

Se qualcuno ha voglia le posti... :lol:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976