Vai al contenuto

[Official Topic] Fiat Panda 100 HP


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

in casa fiat poteva venir montata sulle punto sporting e bravo gt

Le 195/45 R15 di sicuro erano omologate su Punto 1.4 GT: su Sporting penso richiedessero la modifica a libretto.

Su Bravo GT c'erano le 195/50 R 15......

Tornando IT: questa Panda mi intriga molto....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in casa fiat poteva venir montata sulle punto sporting e bravo gt

Le 195/45 R15 di sicuro erano omologate su Punto 1.4 GT: su Sporting penso richiedessero la modifica a libretto.

Su Bravo GT c'erano le 195/50 R 15......

Tornando IT: questa Panda mi intriga molto....

sulla sporting, come su tutte le punto 188, erano regolarmente a libretto delle sole versioni 1.2 16v. per le jtd il massimo era 185/55 r15. per la bravo hai ragione, un mio errore.
Link al commento
Condividi su altri Social

sulla sporting, come su tutte le punto 188, erano regolarmente a libretto delle sole versioni 1.2 16v. per le jtd il massimo era 185/55 r15.

Hai ragione...... E' che quando leggo Punto penso subito alla I° (176): la II° (188) non mi è mai entrata in simpatia.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa Panda (relativamente) vitaminizzata non serve proprio a nessuno. Peraltro la "bocca" allungata verso il basso le da un aspetto un po' da cartone animato ebete. Mi ripeto, lascino fare la parte dell' incazzata alla prossima 500 (lì si, senza pudore e riserve)!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa Panda (relativamente) vitaminizzata non serve proprio a nessuno. Peraltro la "bocca" allungata verso il basso le da un aspetto un po' da cartone animato ebete. Mi ripeto, lascino fare la parte dell' incazzata alla prossima 500 (lì si, senza pudore e riserve)!

Ma visto i tempi fiat e non solo.... penso che la 500 abarth o sport che sia non arriverà che fra 2 anni 2 anni e mezzo....per più di un anno possono vendere alla grande anche con solo il 1100 54cv e il 1300 m-jet 70cv

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa panda da 13.000 euro è un modo molto carino per farci capire che si sono - giustamente - riservati lo scorpioncino Abarth per auto e modelli estremi come probabilmente potrebbe essere (sarà??) la 5ooAbarth, estrema e cattivissima come qui richiesto!!! ;)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa Panda (relativamente) vitaminizzata non serve proprio a nessuno. Peraltro la "bocca" allungata verso il basso le da un aspetto un po' da cartone animato ebete. Mi ripeto, lascino fare la parte dell' incazzata alla prossima 500 (lì si, senza pudore e riserve)!

Perchè inutile? non è tutti quelli che comprano la Panda si strappano per le sue prestazioni........ :?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente figa sta panda proprio ben fatta nei dettagli, il tasto sport è una chicca che ricorda un po' le ferrari

per fortuna niente giallo, quello si che è tamarro

avrei preferito un aspetto generale più allegro e sbarazzino, ma cqm alimenterà bene le vendite del modello con tutti i giovani e meno giovani che si metteranno in fila per averla

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.