Vai al contenuto

[Official Topic] Fiat Panda 100 HP


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Bah....visto che c'hanno piazzato sto finto estrattore al posteriore,manco fosse una gt coi contro.....dico che si poteva fare di piu' per gli interni e il vano motore....tutta quella plastica nera....un coperchio diverso no?e per gli interni concordo che si poteva osare di piu' a meno che a seguire nn esca una versione piu' caratterizzata.....ma a pensarci un attimo capisco pure perche'(cinquecento?) :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo voi non potrebbe essere una sorta di anteprima per il restyling della Panda?? Potrebbero averlo fatto per sondare i pareri del pubblico in modo da andare sul sicuro...

no, non credo, avrebbe poco senso una panda fatta così nella sua versione "normale"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi non potrebbe essere una sorta di anteprima per il restyling della Panda?? Potrebbero averlo fatto per sondare i pareri del pubblico in modo da andare sul sicuro...

no, non credo, avrebbe poco senso una panda fatta così nella sua versione "normale"

Intendo per la mascherina frontale, non per i particolari, tipo minigonne, paraurti, spoiler...

Link al commento
Condividi su altri Social

è pur sempre una panda...con un motore che costerà abbastanza(rispetto al target e al prezo finale) visto le tecnologie che ha dentro,non penso si possa pretendere molto

ma forse perchè è una panda è una mezza sega...belle invece la C2 VTS che son solo dei plasticoni e la gente ci spende pure dietro altri milioni per aggiungere ulteriore plasticaccia

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

è pur sempre una panda...con un motore che costerà abbastanza(rispetto al target e al prezo finale) visto le tecnologie che ha dentro,non penso si possa pretendere molto

ma forse perchè è una panda è una mezza sega...belle invece la C2 VTS che son solo dei plasticoni e la gente ci spende pure dietro altri milioni per aggiungere ulteriore plasticaccia

Quoto... Ecchecavolo! Anche per la Panda ci si lamenta... che comunque con il suo 1.4 sta dietro a macchinoni ben più grossi.

Poi in futuro si vedrà: un giorno esisterà pure il 1.4 Turbo... Chi vi dice non lo si possa montare anche qui?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.