Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Laguna (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

Inviato
no, aspetta.

da configuratore è 24,5 kili di euri, vuoi dirmi che un landi compreso a listino vale 2,5k€?? minchia che cresta che ci fate..

ecco, metti caso che ho un usato di due litri che vale 0 che voglio rottamare.

a quanto me la porto a casa? sempre che tu possa svelare i fondamentali delle policies d'oltralpe..:D:D

senza Landi il listino è 25.200 euro IPT compresa, considerando gli optional che mi hai chiesto.. con un usato di 2 litri che vale zero ti becchi uno sconto quasi doppio rispetto a chi non ha usato..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

• Risposte 703
  • Visite 182.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• il problema secondo me è questo: Al giorno d'oggi non basta fare auto buone, oneste con tutti gli optional, fatte bene e affidabili e sicure, perchè colui che spende vuole essere ciò che guida, almen

• La laguna , premetto che le francesi per me non sono automobili, l'ultima vera automobile francese è stata la stupenda Citroen CX secondo me. Dicevo, la Laguna è scadente nel design del posteriore sul

Inviato
ma non esistono più le scontistiche ufficiali?

per esempio quando ho preso la Megane c'erano 2.000 euro di sconto fisso (senza distinzioni tra motori e allestimenti tra l'altro)

alcune auto hanno uno sconto fisso (Gpunto ad esempio), ma normalmente lo sconto è in percentuale sul prezzo di fornitura, e varia a seconda che ci sia una permuta, una rottamazione, o che non ci sia niente..

Inviato
senza Landi il listino è 25.200 euro IPT compresa, considerando gli optional che mi hai chiesto.. con un usato di 2 litri che vale zero ti becchi uno sconto quasi doppio rispetto a chi non ha usato..

da configuratore online sono 24.500 IPT esclusa..quindi 700 euro di IPT????? ma è sempre stato un furto di queste proporzioni??

Beh, mi mandi un MP con lo sconto che prenderei in conce e il conseguente prezzo a cui mi porterei a casa sta lagunza?

Inviato
da configuratore online sono 24.500 IPT esclusa..quindi 700 euro di IPT????? ma è sempre stato un furto di queste proporzioni??

Beh, mi mandi un MP con lo sconto che prenderei in conce e il conseguente prezzo a cui mi porterei a casa sta lagunza?

Inviato
parla con il tuo configuratore!!!:D:D

ho controllato or ora.. il configuratore è giusto, sono io che nel conto ho considerato il metallizzato :lol:

Inviato
  • Autore
Certo che tuo babbo è volubile, eh? :D

diciamo che non ha ancora le idee chiarissime....aaah se non ci fossi io che lo sprono un po :lol: