Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ford Focus Facelift e CC Foto ufficiali

Featured Replies

Inviato
la mazdina si salva bene anche se la spider in tela è nettamente meglio

Bè se per quello anche le slk, ma qui si stava parlando di C-C 4 posti che in effetti sono tutte bruttine oltre che non proprio 4 posti...anche quando non sono piccole come la progentrice 206 C-C...alla fin fine forse ancora la migliore come estetica.

Una domanda ma se le fanno tutti vorrà dire che la vendono?....In italia pochine e all'estero?

So solo che la nuova C70 soprattutto negli usa va bene ci vogliono 8 mesi per averla, per fortuna per la pinin perchè mi sa che da sta focus non può aspettarsi molto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 34
  • Visite 5.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Dimenticavo l'Mx-5 vero...

Però è una 2 posti secchi....come l'SLK. In quel caso è più facile fare una bella linea :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

qui nel canavese (san giorgio canavese c'è uno stabilimento pinin.....,producono alfa spider)nei scorsi messi ne ho viste parecchie, soprattutto con guida a destra e a dire la verità dal vivo è ancora piu' sgraziata e brutta che dalle foto........era meglio il concpet vignale.....

Inviato

Nulla di nuovo sotto il sole, la Focus è quello che è (una macchina onesta e conveniente, senza slanci) e non può essere una versione aperta ( o CC che si voglia) a cambiarle i connotati.

quoto anch'io la prima SLK....

Inviato
qui nel canavese (san giorgio canavese c'è uno stabilimento pinin.....,producono alfa spider)nei scorsi messi ne ho viste parecchie, soprattutto con guida a destra e a dire la verità dal vivo è ancora piu' sgraziata e brutta che dalle foto........era meglio il concpet vignale.....

Anch'io sono diversi mesi che ne vedo in giro nei dintorni dello stabilimento Pininfarina di Bairo....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Brutta, ma comunque meglio dall'Astra cc.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)