Vai al contenuto

[LANCIA] compie 100 anni: Tutti a Torino Sabato 9 settembre

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Che palle, mio padre si è portato via la Coolpix 8700… domani farò solo lo spettatore.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

ok,vengo da piazza san carlo adesso,davvero incredibile la quantita di auto presenti,splendida la stratos0 esposta tutte le lancia da rallies e le 2 hyena zagato...ps,se siete a torino andateci,io ci torno dopo pranzo di sicuro..

Inviato

Nessun altro commento? Altri autopareristi che sono andati ieri?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Io sono andato ieri mattina....ma ho dimenticato la digitale :roll:

Passerò oggi al Meridiene....perchè dovrei riuscire a scroccare un giro sulla Delta replica Repsol...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Passerò oggi al Meridiene....perchè dovrei riuscire a scroccare un giro sulla Delta replica Repsol...

Scrocca il giro sulla S4… ;-)

5oonk0.png

Inviato

Conoscessi il proprietario.... :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Io ci sono stato, a vedere tutte quelle lancia mi sono un pò commosso le mie 2 preferite sono cmq sempre l'Aurelia B24 del sorpasso (la vista di 3-4 anteriore è qualcosa con un eleganza ineguagliabile e senza tempo) e la fulvietta hf 1° serie esempio ancora attualissimo di come immagino una sportivetta italiana.

Dall'altro la solita rabbia come quando si passa davanti a chivasso....fiat non si è degnata nemmeno di portare ypslion restyling ovvio nemmeno l'hpe e la gente si chiedeva come mai hanno preferito venezia a torino per la festa ufficiale.....

Cmq anche se non presente come dicevano degli inglesi lancia rinascerà fra 18 mesi con l'hpe

Senza cuore saremmo solo macchine.......