Vai al contenuto

Ford Mondeo (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ma ci vedete davvero tutta questa somiglianza tra mondeo e laguna?

io no, per niente...cmq, mondeo ha un gran bel muso, mi piace però poco la fiancata (secondo me quei cerchi sono da 17..e sembrano quelli del triciclo che avevo da piccolo, in proporzione..)e quel culo che è come non mantenesse ciò che il muso promette..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Domanda: ma una Ford come dovrebbe essere? :? Ma le Taunus e le Granada ve le ricordate? Mi sembra che siamo decisamente messi meglio come design, con questa nuova Mondeo. :roll:

PS: la Gran Bretagna è sempre stata un mercato molto ricettivo per la Ford. Fino a trent'anni fa addirittura esistevano modelli Ford solo inglesi, ed altri solo tedeschi.

La Granada ad esempio era Inglese, la Taunus tedesca.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.