Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Beh i rilevamenti di R&T mostrano che la 8C va piu della R8in tutti i casi e anche in handling, e pareggia con la GT3 RS, con un 96-193 km/h in 9.1s addirirttura meglio della GT3 RS (-0.2s) e molto meglio della R8 (-1.9s)...

Sapendo come a detto Taurus che le altre sono state testate nel circuiti di R&T molto piu "prestazionale".

Impressionante la frenata ! ;)

Comunque la 8C va, non pensavo andasse cosi forte !

E' pura meccanica, studio della dinamica del veicolo (sospensioni magnetoreologiche o McPherson NO GRAZIE) e tanto tanto tanto amore e passione frullati e lievitati in materiali compositi. 8-):clap
  • Risposte 3.1k
  • Visite 561.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
E' pura meccanica, studio della dinamica del veicolo (sospensioni magnetoreologiche o McPherson NO GRAZIE) e tanto tanto tanto amore e passione frullati e lievitati in materiali compositi. 8-):clap

beh, insomma.....andare va......visto i pochi dati che ho letto da R&T....non è che FA PAURA eh.....;)

Inviato

Comunque un Alfa che va come una GT3 RS e da incorniciare in questo periodo, Tuarus aveva raggione, ma s'era sbagliato nome di machina... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Comunque un Alfa che va come una GT3 RS e da incorniciare in questo periodo, Tuarus aveva raggione, ma s'era sbagliato nome di machina... :D

Non va come una gt3 rs.....dai...non cominciare......;):D

Inviato
beh, insomma.....andare va......visto i pochi dati che ho letto da R&T....non è che FA PAURA eh.....;)
Noooooo!!!! Matteo perchè sei così realista??? Non puoi lasciarci sognare per qualche minuto??? :lol::lol::lol:
Inviato
Noooooo!!!! Matteo perchè sei così realista??? Non puoi lasciarci sognare per qualche minuto??? :lol::lol::lol:

vabbè dai.......prima ho visto una 8c sverniciare sui 400 un veyron fuori dal parcheggio del mediaworld

:lol::lol:

Inviato
...però...guardandola...

...non riesco davvero a capire la necessità di metterle i cerchi RS4 style..... :roll:

Lo so, l'ho già detto, ma mi ripeto: sono belli, bellissimi, ma non sono i SUOI cerchi.

questi cerchi sono ultra leggeri... sono brutti pero.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
questi cerchi sono ultra leggeri... sono brutti pero.

Per me invece sono bellissimi, ma semplicemente non sono "esteticamente" adatti alla 8C.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif