Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
...

E ora ditemi se non è il medesimo progetto rivisto e corretto.

...

Vuoi una pietosa bugia o l'amara verità? :?

• Risposte 966
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

La risposta, per come vedo io la situazione, l'ho trovata già da un pezzo :lol:

E tornando a noi, alla fine comunque mi sembra che la versione 2007 sia più brutta dell'originale.

--------------------------

Inviato

Concettualmente è sicuramente l'erede della 989 ma credo che sarà molto diversa meccanicamente in quanto il motore sarà montato anteriormente.

Dubito inoltre che la 989 avrebbe avuto successo poiché una berlina con motore posteriore a sbalzo sarebbe stata troppo estrema come impostazione per l'acquirente medio di questo tipo di vetture; paradossalmente le difficoltà economiche vissute all'epoca dalla Porsche le hanno forse evitato un fiasco commerciale.

Inviato

Uhm le fonti sono molto contrastanti, perchè a me risulta che pure la 989 fosse a motore anteriore. Devo recuperare i fascicoli di 4R di quel periodo...;)

--------------------------

Inviato

Motore anteriore?

Con quel muso?

Secondo me ci persino il 750 della Panda Yuong ci stava stretto.

Inviato
Motore anteriore?

Con quel muso?

Secondo me ci persino il 750 della Panda Yuong ci stava stretto.

scusa ma francamente pure dietro lo spazio mi sembra poco

Inviato

Per quello che vedo nelle foto ho l'impressione che lo sbalzo e le volumetrie posteriori siano simili a quelle della 911 dello stesso periodo percui, se non ho visto male, penso che fosse a motore posteriore; ma posso sbagliarmi s'intende.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.