Vai al contenuto

La guerra delle Consolle


Messaggi Raccomandati:

Metroid non è l'unico gioco.... cito metroid perchè attualmente è il top! :)

E poi non è che Ps3 abbia molti bei giochi, eh? anzi... ho appena visto una pubblicità davvero SPLENDIDA (al contrario di quella di Mario.. mi ha pure fatto voglia di provarlo...) di Assassin's Creed. Hanno creato un Hype mostruoso su questo gioco.... ma in realtà (voti alla mano) è un gioco mediocre o poco più.

Dovessi (pistola alla testa) scegliere tra Ps3 e 360.... sceglierei PS3, ma solo per un motivo: ha il lettore blueray. Di certo non per i giochi. :)

PS: se vuoi giocare ai simulatori di guida..... comprati un bel PC...;)

PS3 non ha giochi.... almeno per ora...

Assassin's Creed c'è anche per 360...

Forza Motorsport 2 non c'è per PC e nenach per PS3!!!....... :P

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 953
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Febbre da Wii?

Sembra che in Italia non sia (mai?) arrivata.... ma all'estero la situazione "sembra" parecchio diversa.... :shock:

Questa immagine si trova in un sito di vendite online inglese...

http://www.dixons.co.uk/store_doc/rj07/wk43/Wii/Page.gif

..ci si arriva tramite un banner che avverte della scarsità di console Wii.

In america la situazione è ancora più assurda....!!! :shock:

E' di pochi giorni fa la notizia che Amazon.com ha piazzato 1400 Wii, esaurendo le scorte, in 10 minuti.

Ora, se si prova a comprare un Wii su Amazon.com, alla voce Availability si è rimandati con questo link Amazon.com: Used and New: Wii a questi venditori che vendono il Wii ad un prezzo compreso tra 550 ed i 700$..... :shock:

Quanto venderebbe il Wii se non ci fossero questi problemi di magazzino??? :shock:

La solita speculazione natalizia? :)

E' da pazzi prenderla a quel prezzo, ma saranno in tanti a cascarci :pz.

Ma rispetto ai primi mesi non si vendono comunque meno Wii? Com'è che Nintendo dopo tutti questi mesi ha ancora problemi di produzione? :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è stato un leggero calo di vendite in Jap.. ma nei volumi totali non c'è stata nessuna flessione.

Beh, sono stati bravi ... un mio amico ultimamente ne ha presa una dopo avermi fatto una testa così per la PS3 (aspettava l'abbassamento del prezzo :lol:). Poi quando la PS3 è calata di prezzo ha preso il Wii :shock::shock: :lol:.

C'è da dire che però adesso gioca felice ed è contentissimo per la scelta :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito nulla... :)

Scusa è che ho sempre pochissimo tempo per scrivere e a volte non sono proprio chiaro...

Intendevo dire che è vero che la ps3 non ha giochi... o meglio non ha giochi esclusivi che ne giustifichino l'acquisto al prezzo a cui è proposta... Almeno non per ora... Lo stesso Assasin's Creed che in tv è publicizzato per ps3 in realtà esiste anche per 360... 360 che al contrario dispone di titoli esclusivi quali Forza Motosport 2, PGR4, Halo3, GRAW, Bioshock (questo esiste per PC ma non per PS3)...

Infine ricordo il grosso valore aggiunto della community Xbox Live, ambiente che Sony e Nintendo non potranno mai eguagliare (non avendo le risorse di M$)...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa è che ho sempre pochissimo tempo per scrivere e a volte non sono proprio chiaro...

Intendevo dire che è vero che la ps3 non ha giochi... o meglio non ha giochi esclusivi che ne giustifichino l'acquisto al prezzo a cui è proposta... Almeno non per ora... Lo stesso Assasin's Creed che in tv è publicizzato per ps3 in realtà esiste anche per 360... 360 che al contrario dispone di titoli esclusivi quali Forza Motosport 2, PGR4 e Halo3...

Infine ricordo il grosso valore aggiunto della community Xbox Live, ambiente che Sony e Nintendo non potranno mai eguagliare (non hanno le risorse di M$)...

Come console classica da gioco.. la 360 è senza dubbio la migliore. Non c'è ombra di dubbio.

Ma io preferisco nettamente il Wii per il suo nuovo approccio ai giochi e per la famosa "Nintendo Difference".

Per questo motivo ho detto che dovendo scegliere per forza tra 360 e PS3, sceglierei PS3 perchè dotata di lettore Blu-ray...!! Per i giochi ho già il Wii!!! :D:D:D

PS: poi, devo essere sincero, avando la PS3 prenderei anche GT5... ma è l'unico gioco che m'interesserebbe.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io però fossi un utente xbox o ps3 sarei MOLTO stufo dei continui problemi di console,firmware,patch che ogni santo giorno affiggono una console.

ieri il firmware 2.0,poi PES 2008 sviluppato col culo e da patchare,poi il firmware 2.1 che blocca call of duty...eh ma che palle!E ripeto basta aprire un qualsiasi blog di notizie per torvare ogni giorno un difetto delle due console super pompate.

Il Wii sarà sfigatello come potenza e come software,ma almeno funziona,è stabile, si aspettano un po i giochi...ma non sono pieni di bug appena escono.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.