Vai al contenuto

Test Drive 335i


TonyH

Messaggi Raccomandati:

senti tonino, ma a proposito di turbo lag come stiamo messi?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

x TonyH: se mi tocca poi chiudere il topic non prendertela con me.

io non so se TONY ,l'ha guidata per bene ...sicuramente ne sa molto più di me

ma quetse BMW stanno dritte per dei sistemi BOSCH che le governano ...goveranro lo sterzo ,la frenata ..l'accelleratore..

poi siete liberi di non credere !!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

io non so se TONY ,l'ha guidata per bene ...sicuramente ne sa molto più di me

ma quetse BMW stanno dritte per dei sistemi BOSCH che le governano ...goveranro lo sterzo ,la frenata ..l'accelleratore..

poi siete liberi di non credere !!!!

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

x TonyH: se mi tocca poi chiudere il topic non prendertela con me.

io non so se TONY ,l'ha guidata per bene ...sicuramente ne sa molto più di me

ma quetse BMW stanno dritte per dei sistemi BOSCH che le governano ...goveranro lo sterzo ,la frenata ..l'accelleratore..

poi siete liberi di non credere !!!!

infatti non crediamo (per conto mio parlo di esp. personali)

senti devo spandere merda mettendo le foto delle auto che ho nel BOX ..

belle ...ma la bellezza non è tutto..

nb:ma tu non avevi una MAZDA6 ...

Link al commento
Condividi su altri Social

senti tonino, ma a proposito di turbo lag come stiamo messi?

What's turbo-lag? :D

No, no,,,nada...e vorrei vedere, vista la bassa potenza specifica.

E' come il 1.8 VW da 150cv! :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No no, ci credo e anzi sono il primo ad affermarlo... :wink:

Tutto sta al buon senso di chi è al volante. Bisogna saper riconoscere i propri limiti...se si è convinti di saper governare l'auto in ogni situazione, allora liberi di disattivare i controlli...diversamente, guai a farlo. E che nessuno poi s'azzardi a dire che la TP è intrisecamente pericolosa (c'è chi questo ragionamento lo fa) :shock:

Disattivare i controlli? giammai!!! ci tengo alla pellaccia! :wink:

Devo dire però che guidarne una senza niente mi ha dato un pò di sensibilità...tant'è che a meno di macroscopici errori non li faccio intervenire praticamente mai :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E che nessuno poi s'azzardi a dire che la TP è intrisecamente pericolosa (c'è chi questo ragionamento lo fa) :shock:

il problema è che per il 95% di chi ha una BMW lo è... ma la comprano lo stesso .

ora non comprendo come in un caso si posso parlare di auto eccezzionale ,quando intrisecamente pericolosa ..e in altri casi tirare fuori difetti che non stanno ne in cielo ne in terra...

nb:io la BMW c'è l'ho ..parto da questo ,sai non vorrei avere difornte uno con la TOYOTA COROLLA ...che mi dice che la BRERA è una schifezza. e quetso 335 è esente da ogni difetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

What's turbo-lag? :D

No, no,,,nada...e vorrei vedere, vista la bassa potenza specifica.

E' come il 1.8 VW da 150cv! :wink:

ooook!! quello l'ho guidato perché ce l'aveva mio cugino sulla sua a4..effettivamente li il turbo lag era nullo, faceva poco più dei cv del 1.6 aspirato della 47..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.