Vai al contenuto

Brera...prima di parlare provatela.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Faccio finta di non leggere la scritta in neretto sennò poi andiamo OT........ :D :D

Cmq ti ripeto che definire alfa più lento da TT è un conto definire la Brera LENTA è un altro....... secondo te Alfa deve primeggiare su tutti e tutte...... beh..... pazienza ma questo difficilmente avverrà per i prissimi 5-6 anni...... dovrai continuare a comprarti TT.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Faccio finta di non leggere la scritta in neretto sennò poi andiamo OT........ :D :D

Cmq ti ripeto che definire alfa più lento da TT è un conto definire la Brera LENTA è un altro....... secondo te Alfa deve primeggiare su tutti e tutte...... beh..... pazienza ma questo difficilmente avverrà per i prissimi 5-6 anni...... dovrai continuare a comprarti TT.

.... :roll::roll::roll::roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
.... :roll::roll::roll::roll:

ecco bravo tommi...compra tt e io bmw,sonata type r e matteo...mmmm...non ricordo...ma cazzo te frega su...lasciagli sognare la brera e noi godiamoci le nostre auto...betha certo che da come hai decritto la golf sembra meglio una brava 1.4 12v...e namo su...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
ecco bravo tommi...compra tt e io bmw,sonata type r e matteo...mmmm...non ricordo...ma cazzo te frega su...lasciagli sognare la brera e noi godiamoci le nostre auto...betha certo che da come hai decritto la golf sembra meglio una brava 1.4 12v...e namo su...;)

Ci mancherebbe che qualcuno non si possa comprare quello che voglia :D :D

Per la Golf........ di sicuro l'impianto audio della Brava 1.4 era molto meglio :D:lol: ........ per il resto quello che ti ho detto è quello che ho riscontrato....... purtroppo non ho mai provato una brava 1.4 per confrontare..... :o:lol::lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Ragazzi, che la Brera sia tutto sommato una bella vettura non si discute. Il fatto è che, purtroppo, ci sono anche altre vetture che costano più o meno lo stesso... e che sotto certi punti di vista offrono pure qualcosa in più.

E per chi si ricorda di cos'è stato Alfa (prima di Fiat), questo significa flop.

Il resto sono inutili giustificazioni, a partire dalle tanto esaltate vendite: ma dove le vedete tutte ste Brera? Io solo nei piazzali dei conce.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Inviato
Ci mancherebbe che qualcuno non si possa comprare quello che voglia :D:D

Per la Golf........ di sicuro l'impianto audio della Brava 1.4 era molto meglio :D:lol: ........ per il resto quello che ti ho detto è quello che ho riscontrato....... purtroppo non ho mai provato una brava 1.4 per confrontare..... :o:lol::lol:

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
Ragazzi, che la Brera sia tutto sommato una bella vettura non si discute. Il fatto è che, purtroppo, ci sono anche altre vetture che costano più o meno lo stesso... e che sotto certi punti di vista offrono pure qualcosa in più.

E per chi si ricorda di cos'è stato Alfa (prima di Fiat), questo significa flop.

Il resto sono inutili giustificazioni, a partire dalle tanto esaltate vendite: ma dove le vedete tutte ste Brera? Io solo nei piazzali dei conce.

Inviato

L'alfa è sportiva per definizione.Trovo questa brera stupenda fuori,tranquilla dentro.E' un po' un controsenso:il mio vecchio l'adora,non gliene frega niente dello 0-100 e del peso,potrebbe valutarne l'acquisto in futuro.A me che son giovane l'aspetto prestazionale pesa di più e se volessi un coupè alfa,mi rivolgerei alla gt 3.2...finanze permettendo.Oppure mi vedrei costetto a migrare all'estero.

debellogallico

Inviato

il mio vecchio l'adora,non gliene frega niente dello 0-100 e del peso,potrebbe valutarne l'acquisto in futuro

.

come volevasi dimostrare..TARGET CENTRATO

A me che son giovane l'aspetto prestazionale pesa di più e se volessi un coupè alfa,mi rivolgerei alla gt 3.2...finanze permettendo.Oppure mi vedrei costetto a migrare all'estero

.

guarda ,te ti ci devi solo mettere al volante della BRERA e ascoltare meno bischerate

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.