Vai al contenuto

Può una Smart Fortwo battere una Ferrari F430 sui 400 metri?


bullurus

Messaggi Raccomandati:

Che il tipo della Ferrari sia partito male è indiscutibile, ma anche se fosse partito bene cosa sarebbe cambiato?? Avrebbe vinto, certo... ma avrebbe vinto contro una Smart con un motore di una moto.

.......

........

.......

..........e allora??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Tazio Nuvolari

per me queste comparazioni sono inutili, se è per questo qui dalle mie parti fanno gare con trattori da 4000 cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che il tipo della Ferrari sia partito male è indiscutibile, ma anche se fosse partito bene cosa sarebbe cambiato?? Avrebbe vinto, certo... ma avrebbe vinto contro una Smart con un motore di una moto.

.......

........

.......

..........e allora??

ma sai è una prova fine a se stessa, e sul dritto. Avrei voluto vedere se il tracciato aveva qualche curva cosa sarebbe successo. Del risultato cmq nn mi meraviglio ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sai è una prova fine a se stessa, e sul dritto. Avrei voluto vedere se il tracciato aveva qualche curva cosa sarebbe successo. Del risultato cmq nn mi meraviglio ;)

Appunto.

E comunque, alla luce del risultato io dico: Embè??

E se avesse vinto la Ferrari avrei detto: Embè?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Goliardia, queste sfide vengono fatte per goliardia. Non si vuole dimostrare nulla, ma semplicemente divertirsi.

Anni fa Sport Auto confrontò una Porsche 911 Turbo con una Fiat 126 sul circuito del Nurburgring.

Sfida senza senso, ma divertentissima e curiosa.

Esatto, puro divertimento e per noi semplice curiosità.

Personalmente mi incuriosisce e mi diverte molto la passione di quel meccanico che s'è preso la briga di togliere il tre cilindri dalla smart e sostituirlo col motore di una moto. Dev'essero uno che non dorme la notte per pensare ai motori. Fra l'altro immagino che abbia avuto un gran daffare per adattare la trasmissione di una moto a quella di un'auto.

Non oso immaginare cosa può succedere alla dinamica di una Smart alla massima velocità che un simile rimaneggiamento può consentirgli.

Ma che dici! Siamo seri!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.