Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

prime impressioni S4

Featured Replies

Inviato

Ormai è da una settimana che guido la mia stupenda Audi S4 Cabrio.

Rispetto all'M3 è una vettura leggermente più turistica, ma il tutto passa in secondo piano quando con la capote giù, si sente il suono cupo del V8 che esce dai 4 scarichi posteriori.

E' bellissima in tutto e per tutto, per il momento non mi pento della scelta fatta.

Ho notato che beve un pò di più dell'M3, siamo sui 7Km/l nel ciclo misto, 4Km/l in urbano.

Inviato

Rispetto all'M3 è una vettura leggermente più turistica, ma il tutto passa in secondo piano quando con la capote giù, si sente il suono cupo del V8 che esce dai 4 scarichi posteriori.

E' bellissima in tutto e per tutto, per il momento non mi pento della scelta fatta.

Ho notato che beve un pò di più dell'M3, siamo sui 7Km/l nel ciclo misto, 4Km/l in urbano.

ottima scelta :wink:

Inviato

Ho un'A4 Cabrio 1.8 T da 3 anni e 32000 km, argento con capote blu, assetto e cerchi. Non é un granché a livello di handling e prestazioni, ma non la cambierei con niente sotto i 50000 € (intendiamoci minimo una Cayman). È sempre bellissima, comoda e finita meravigliosamente. Dopo 3 anni é come nuova. Rispetto alla tua S4 é inferiore in tutto tranne che nel consumo di 9.2 L/100 in media, con tanta città.

Inviato

gran mezzo! complimentoni!! e pensare che t volevi fare la TT...non c'e paragone!!!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

Decisamente un gran mezzo !! schiacciare il gas con un cabrio un pò pepato e la capote aperta, è un gran goduria !!

E poi hai anche avuto fortuna, perchè questo è il periodo migliore dell'anno per andare in cabrio.

Vorrei addormentarmi fra due settimane e svegliarmi ad aprile.... :cry: :cry:

Roby.gif
Inviato

è sicuramente un'ottima auta, anche se la M3 a 6cil è e rimarrà un mito inimitabile

Inviato

Invidia.

La M3 rimane un mito... ma tra le due avrei optato anche io per la S4.

Per due semplici motivi;

Hai una cabrio che d'estate è un piacere impagabile (anche avesse solo 100cv) e comunque sotto hai un motore che non darà le stesse emozioni della "Belva", ma che comunque sicuramente può regalare più di qualche bella soddisfazione... e mi tengo basso con il giudizio...

... non sono molte le auto che possono starti dietro.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif