Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Perché il cofano si spera di non aprirlo mai... ;)

E sinceramente, se devono risparmiare su qualcosa, preferisco lo facciano su astine e layaut sotto il cofano, dove tanto non si vede.

Poi c'è sempre chi mette i pistoncini e toglie gli indicatori della temperatura... :)

Ti straquoto soprattutto l'ultima frase!

Per alcuni è più importante il pistoncino d'apertura del cofano motore ma poi si dimentica di guardare il cruscotto dove manca un banale ma importantissimo strumento come l'indicatore della temperatura. Questo per mè è una discrimante nella scelta dell'auto.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

pochi anni fa una D se li sarebbe sognati interni cosi ed ora ce li troviamo su un C generalista , stanno facendo un lavoro eccellente , il clima ha il suo display come la lybra , neanche la mia 137 c'è l'ha !

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra di essermi strappato i capelli infatti. Diciamo che non mi pareva invece da gridare al miracolo per il clima con il suo display, dato che è roba ripresa pari pari dalla Stilo.

Piuttosto vorrei sapere chi è quel brillantone che ha pensato di mettere i tasti di fendinebbia, retronebbia, correzione assetto fari e chissà cos'altro che non si riconosce sulla consolle centrale, intorno al navigatore.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve oggi sul araccordo ore 12 mi trovo davanti un camion per trasporto vetture e sopra vi stava una bravo camuffata nera sotto con cerchi in lega ecc e su una gpunto e 159 camuffate con gommature maggiorate e passaruota maggiorati , sperando che non fossere cartone ecc , e una fiat gpunto con il sedere, la stilo al lato e' gradevole davanti per la pesante camuffatura non si capiva, non ho avuto tempo di fare foto con il cell ecc ma sono rimasto molto colpito dalla stilo vista lato ha una linea gradevole e molto moderna non si notava l'altezza da terra pe anche se molto camuffato iol posteriore sembra ben fatto almeno vista laterale dietro si capiva poco ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.