Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
I motori promettono bene: 1.4T-jet (120 e 150 cv)' date=' 1.8T-jet (180 e 220 cv), 1.6M-jet (120 e forse 145 cv), 2.0M-jet. L'importante è che escano il prima possibile.

Per quanto riguarda gli interni, Fiat ha sempre affermato che sarebbero stati un punto di forza dell'auto per la qualità, speriamo che non ci deluda.[/quote']

è indubbio che si tratti di motori molto allettanti sopratutto il 1.8T-Jet(che figa la scitta T-jet :D:D:D) ma il problema è la velocità con la quale verranno commercilaizzati..........speriamo bene :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• Risposte 2.2k
  • Visite 268.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Si chiama family feeling, e la somiglianza è solo nei tratti generali, nei particolari (e non solo) sono parecchio diverse! Non come le fotocopie-audi...

Inviato

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
Ho visto la Delta a Parigi e devo dire che la Bravo mi sembra decisamente più bella. La Delta avrà probabilmente delle finiture più lussuose ma esteticamente non é bellissima.
Inviato

Lanciaboxer,tiene presente che Delta HPE di Parigi penso fosse ancora allo stato di prototipo,magari qualche correttivo alla linea puo' benissimo saltar fuori.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
Lanciaboxer,tiene presente che Delta HPE di Parigi penso fosse ancora allo stato di prototipo,magari qualche correttivo alla linea puo' benissimo saltar fuori.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Nera è proprio bella sto Bravo! Candidata nr1 a cavallo dello 07/08 per sostituire la mia vecchia Y :)!

Spero che rispetto alla Stilo mantengano ( o migliorino) la qualita superiore della plancia (come plastiche) ed evitino pannelli porta scandalosi e sedili mal cuciti della sua progenitrice. Spero anche che ora il retrotreno non mi dia più le strane sensazioni della Stilo (pur restando a ruote interconnesse), dove appena c'è un cambio di traiettoria mi segue sempre un pò in ritardo...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.