Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

siccome avranno il cambio automatico e non devono muovere il braccio destro non riescono a metterlo estraibile dal poggiabraccia centrale e uno sempre estraibile appena sopra il cassetto portadocumenti per il passeggero.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
siccome avranno il cambio automatico e non devono muovere il braccio destro non riescono a metterlo estraibile dal poggiabraccia centrale e uno sempre estraibile appena sopra il cassetto portadocumenti per il passeggero.

concordo....altre ottime soluzioni che non rovinano l'estetica ma aumentano la versatilita' dell'auto e la sua comodita

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
se il saccone americano vuole il posto per la bibita...
E' già presente...;)
...i pop-corn...
C'è il vano refrigerato per metterli dentro...
...e momenti gli occhiali 3d da cinema...
Pure il portaocchiali c'è già...;)
...il portabottiglie c'è...usino quello....altrimenti ci si ferma e si beve...che è anche + sicuro...
Appunto...sfido io ad andare in giro col caffè bollente che ad ogni buca salta addosso ai passeggeri ustionandoli :lol: ...non oso immaginare il caso in cui scoppino gli airbags anteriori :roll::lol:

Perciò l'Alfa diventerà la marca più sicura del Nord America :D e così Zencar avrà lo spunto per qualche spot! :wink:

Inviato
io concordo con taurus...i tempi cambiano dappertutto...e il target alfa, non è certo quello degli aficionados cupholders del menga...cmq una specie di porta bicchiere c'è...c'è pure lo scomparto refrigerato...che non rompano e si attacchino al tram...50.000fessi a cui piace guidare li troviamo lo stesso credo...

caffe oltre che lungo anche freddo ?

:x :chefai

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
caffe oltre che lungo anche freddo ?

Lungo è una porcata, freddo (rigorosamente Shakerato, non frullato come fanno molti baristi barbari :evil::evil: ) è una raffinatezza da gentleman 8)

Specie se impreziosito da un goccio di amaretto!

fine OT sul caffè.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Appunto...sfido io ad andare in giro col caffè bollente che ad ogni buca salta addosso ai passeggeri ustionandoli :lol: ...non oso immaginare il caso in cui scoppino gli airbags anteriori :roll::lol:

Perciò l'Alfa diventerà la marca più sicura del Nord America :D e così Zencar avrà lo spunto per qualche spot! :wink:

i portabicchieri sono fatti per nn far cadere nulla addosso a nessuno....e cmq mica c devi mettere solo il caffe...magari bottigliette o altro...

prova tu mentre guidi ogni volta a dover alzare il bracciolo, tirar fuori la bottiglietta o lattina o bicchiere che sia e magari aprirla anche mentre guidi...una scomodita assoluta

un portabicchiere frontale estraibile è perfetto e molto piu comodo

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
i portabicchieri sono fatti per nn far cadere nulla addosso a nessuno....e cmq mica c devi mettere solo il caffe...magari bottigliette o altro...

prova tu mentre guidi ogni volta a dover alzare il bracciolo, tirar fuori la bottiglietta o lattina o bicchiere che sia e magari aprirla anche mentre guidi...una scomodita assoluta

un portabicchiere frontale estraibile è perfetto e molto piu comodo

Scusa ma le critiche vengono da chi non ha mai guidato od utilizzato una 159...

Look at this: http://www.159ownersclub.it/public/forum/photos/get-photo.asp?photoid=3773

Quella di tenere i liquidi (so benissimo che non esiste solo caffè ;)) in basso è una soluzione molto più intelligente che evita sia pasticci che altrettanti problemi con lo scoppio degli airbags...ma per Alfa nessuno è mai disposto ad affermarlo per partito preso. :roll:

Inviato

io infatti la bottiglia di birra me la tengo fra le gambe...

non penso che in alfa investiranno per modificare la plancia..la maserati 4porte dove ce li ha i portabicchieri?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
io infatti la bottiglia di birra me la tengo fra le gambe...

non penso che in alfa investiranno per modificare la plancia..la maserati 4porte dove ce li ha i portabicchieri?

Vabbè ma la 4P mica la vendono agli Homer. :lol: