Vai al contenuto

come sale di giri il 1.4 Tfsi vw


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

in effetti questo 1.4 a sovralimentazione mista è un buonissimo motore, sale di giri con facilità fin dai bassi e allunga tantissimo. complimenti alla vw

http://www.youtube.com/watch?v=orIQrTrJkv8

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

si vero, ho sentito molte voci positive riguardo questo motore, una ottima unità particolarmente raffinata

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Però pure... miseriaccia, 180 su una statale... :?

Ti prende la mano......e con le negative conseguenze del caso :oops:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spieghi perchè sono coglioni? Tu forse rispetti sempre il limite di 70 km/h su statale? Non ricadiamo sui soliti luoghi comuni per piacare.

luoghi comuni???

perchè ho mica detto che devono rispettare il limite di velocità???.........credo di no :wink:

semplicemente su di una statale non sono mai andato a 180 km/h e non credo di avere dubbi nel dire chi è meno furbo tra me e loro due :wink:

a me che si ammazzano non me ne frega nulla................penso solo a coloro che potrebbero rimetterci le penne per colpe non loro :roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti questo 1.4 a sovralimentazione mista è un buonissimo motore, sale di giri con facilità fin dai bassi e allunga tantissimo. complimenti alla vw

http://www.youtube.com/watch?v=orIQrTrJkv8

Ottimo motore , cammina bene per uno 1400 :D .

Speriamo chè il 1400 Turbo della Fiat sarà cosi 8) .

PS: 180 su una stradale :? ... meglio fare questi cose su una "Autobahn" :twisted: .

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.