Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Bello anche il gioco delle razze dei cerchi che entrano nella spalla della gomma, fatta di un colore simile.

• Risposte 50
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ragazzi volevo porvi una domanda che non c'entra nulla con il prototipo.

dunque io lavoro per peugeot,faccio il venditore,ultimamente le vendite di questo marchio(come sapete )sono diminuite,adesso mi hanno proposto di vendere mazda presso una delle concessionarie piu' grosse d'europa,sono molto combattuto perchè non riesco a capire questo marchio,nel senso che ha dei bei modelli e altri bnelli che dovranno arrivare,ma non riesco a capire come la gente veda questo marchio e soprattutto se è piu' riconosciuto rispeto a peugeot.grazie attendo vostro riscontro.

Inviato
vendere mazda presso una delle concessionarie piu' grosse d'europa.

Stai parlando di Montagna a Perugia?

Jokejoe

deflr5.jpg
Inviato

Dite quello che volete ma per me ha molti elementi interessanti...certo che non la si può pensare come un modello costruibile in serie

Inviato
ragazzi volevo porvi una domanda che non c'entra nulla con il prototipo.

dunque io lavoro per peugeot,faccio il venditore,ultimamente le vendite di questo marchio(come sapete )sono diminuite,adesso mi hanno proposto di vendere mazda presso una delle concessionarie piu' grosse d'europa,sono molto combattuto perchè non riesco a capire questo marchio,nel senso che ha dei bei modelli e altri bnelli che dovranno arrivare,ma non riesco a capire come la gente veda questo marchio e soprattutto se è piu' riconosciuto rispeto a peugeot.grazie attendo vostro riscontro.

Personalmente ritengo la Mazda una marca che presenta dei prodotti, che farebbero la sua figura nel listino della Lancia. Valuta bene in funzione di dove sei ora, dove andrai e delle aspettative che ti poni ;)

Inviato
Personalmente ritengo la Mazda una marca che presenta dei prodotti, che farebbero la sua figura nel listino della Lancia. Valuta bene in funzione di dove sei ora, dove andrai e delle aspettative che ti poni ;)

La vedo più sul target Alfa.....le Lexus sarebbero splendide Lancia