Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

eh si dopo vari ripensamenti abbiamo preso l auto nuova.

Tra circa un mese dovrebbe arrivarci una Clio Le Iene 1.2 75cv 5porte.

La Clio II dopo 7 anni di onorata carriera andrà in pensione.

L auto,ci è stata scontata di oltre 1500euro e ci hanno regalato assicurazione e garanzia per 4 anni.

arriverà a fine dicembre ma la facciamo immatricolare a gennaio 2007.

ah dimenticavo....l abbiamo presa nera che nella versione le Iene e con le maniglie cromate è perfetto

• Risposte 27
  • Visite 5.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

La Clio Le Iene è disponibile in molti colori (non tutti,ad esempio gialla non si puo avere) però alla mia mammina gli piaceva nera e cosi l abbiamo presa.

Cmq il 1.2 va piu che bene visto che farà circa 6-7mila km all anno e soprattutto in città...il 1.4 ci sembravo veramente uno spreco

Inviato

carina....cmq complimenti!!!(tra le b sec la scelta è obbligata:gpunto clio [corsa è una gpunto + brutta x qst nn la considero.....207....no comment])

falli pure alla mamma x i gusti....la clio nera mi garba!!! :wink:

Inviato
  • Autore
carina....cmq complimenti!!!(tra le b sec la scelta è obbligata:gpunto clio [corsa è una gpunto + brutta x qst nn la considero.....207....no comment])

falli pure alla mamma x i gusti....la clio nera mi garba!!! :wink:

grazie per i complimenti :wink: :D

Inviato
  • Autore
Complimenti... non c'è miglior cosa per un giovinotto come te attendere la patente per poter cosi guidare l'auto dei "sogni"...

oddio....auto dei sogni non proprio,però la Clio nuova è la Clio che piu mi piace,anche se per me andrebbe bene minimo 1.4 100cv e con i cerchi da 16,e poi 3porte.....

però penso che appena preso al patente piegherò sulla laguna Grandtour del papi...e se vado bene a scuola mi arriva la Megane nuova di pacca (naturalmente la prossima generazione)

Inviato
oddio....auto dei sogni non proprio,però la Clio nuova è la Clio che piu mi piace,anche se per me andrebbe bene minimo 1.4 100cv e con i cerchi da 16,e poi 3porte.....

ecco il xè ho messo soltanto "carina" :wink: .....se mi obbligassero sotto tortura :lol::? a prenderla una clio se fosse cm qsta sarebbe perfetta...

Inviato

però penso che appena preso al patente piegherò sulla laguna Grandtour del papi...e se vado bene a scuola mi arriva la Megane nuova di pacca (naturalmente la prossima generazione)

Immaginavano per questo lo virgolettato