Vai al contenuto

J-Gian

Censimento riservato ai possessori di GPunto  

78 voti

  1. 1. Censimento riservato ai possessori di GPunto

    • Benzina 1.2 65 cv
    • Benzina 1.4 8V 77 cv
    • Benzina 1.4 StarJet 95 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 120 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 155 cv [ABARTH]
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 cv
    • Diesel 1.3 M-Jet 90 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 120 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 130 cv
    • Altre motorizzazioni (in futuro...)


Messaggi Raccomandati:

Io non ci vedo nessun problema anzi è l'unico modo perchè un sondaggia abbia una buona risonanza e soprattutto gente che ci partecipa.

Fa questo lavoro quando il sondaggio deve muovere i primi passi.

Ma diventa un problema quando lil sondaggio ha successo: quello sull'auto dell'anno è tornata su per quasi 200 volte senza nessun messaggio nuovo. Una specie di fantasma. :shock::lol:

Diventa più "leggibile" e altrettanto funzionale mettere "In evidenza" i sondaggi nel periodo che sono attivi.

Sempre che la cosa sia fattibile e che trovi d'accordo i più. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve da circa 1 mese ho una bellissima gpunto nera 1,3 90cv Sport 5 porte..ho fatto circa 1700 km..e cazzarola ho già il primo inconveniente...nulla di eclatante...è un rumorino fastidioso proveniente nn so se dalla parte inferiore dello sterzo o dalla frizione..cmq viene "dal basso"..è un rumore tipo "scricchiolio"...nn molto udibile ma moooooolto fastidioso...qualcuno ha avuto un problema simile? secondo voi se lo dico all'assistenza riescono ad aggiustarlo?

cavoli mio fratello mi sta sfottendo a morte...lui ha una polo del 2000 con 90.000 km ed è silenziosissima internamente...cazzarola!!!!

:(

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso che ci sono vi posto le mie prime impressioni dopo 1.700 km (ricordo 1.3mj sport):

ottimi sterzo, tenuta e stabilità...ed estetica logicamente

buoni cambio ed interni e baule(spettacolari i sedili e la conformazione dello sterzo...un pò meno la grafica del quadro strumenti)

appena sufficiente le finiture...(una su tutte lo specchietto del parasole senza mascherina) ed il motore: veramente pigro sotto i 2000, vivace tra 2000 e 3200, torna a spegnersi successivamente..la cambiata ottimale è a 2800 giri.. consumi (ciclo misto) circa 16,5 km/l..

a tutti gli altri "possessori di gpunto con questo motore" vorrei chiedere se la situazione prestazioni/consumi migliorerà col tempo!!!

grazie

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

a tutti gli altri "possessori di gpunto con questo motore" vorrei chiedere se la situazione prestazioni/consumi migliorerà col tempo!!!

Con la mia ho superato i 35.000 km, i consumi si abbassano e vedrai che a motore slegato le cose miglioreranno anche nelle prestazioni, anche perché bisogna considerare che tu stesso farai più abitudine sia all'erogazione del motore che al cambio.

In ogni caso i consumi che citi sono già buoni per il 1.3 e considera che avendo una Sport, sotto hai pure delle gomme generose da 205, quindi i 20 km/l su ciclo misto non li vedrai mai.

Con il mio modo di guidare (piuttosto brioso) sono sui 15.6 km/l d'estate con clima acceso e gomme da 205 su cerchio da 17, 16.5 km/l con gomme 205 con clima spento e 17.5/18 km/l con gomme invernali da 185 su cerchio da 15 per il periodo freddo.

Per la stazza e la grandezza della GPunto, secondo me, sono prestazioni più che buone. ;)

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho già votato, anche se non mi è ancora arrivata :D

Non appena arriva, posterò un pò di foto con le prime impressioni (per la cronaca, t-jet grigio sport, interni arancio)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco la mia:

GP T-jet 120cv

piu che soddisfatto!!!

sport 3p blu magnetico, cerchi chrome shadow....

IL motore, ma ancge tutta la macchina e fantastica, qualche piccolo difetto (ma che solo io vivendoci sono riuscito a vedere, e che non dico a nessuno :lol: )ma tutto e perfetto, a partire dal motore che spinge sempre e cmq

Link al commento
Condividi su altri Social

ma nn c'è la possibilità di mettere voto nullo ai sondaggi??

io non votante, per poter vedere i risultati devo cliccare sul link..

j-Gian, confessa che hai creato il sondaggio solo per andare a spaccare tutte le altre punto del forum ed essere così l'unico puntaiolo del forum!:twisted:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.