Vai al contenuto

Audi TT Coupè e Roadster (Topic Ufficiale - 2006)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La coupè l'ho vista oggi per strada...E' molto meglio di quanto mi aspettassi...

Tra me e me ho pensato: quand'è che l'Alfa fa un'auto del genere?? La Brera è bella ma serve una sportivetta segmento C bassa e filante...Purtroppo prima del 2010 non se ne parla...

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...
Inviato

manca ancòra il crash test ma se otterrà un punteggio pari a 4 stelle o addirittura superiore si dovrà gridare al miracolo visto che è estramamente leggera.Poi pensate allo smacco che subirà la bmw

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Vista per strada: un tozzissimo sorcio grigio. Un impressione che la vecchia TT non mi ha mai dato.

azz....tozzissimo sorcio grigio...mah...de gustibus..

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

Onestamente anche a me non entusiasma come vista.

Pesa un po' quel cofano piu' corto della parte posteriore.

Ed il grigio chiaro non le dona

Poi per carita' andra' tantissimo e benissimo, ma l'impatto visivo e' poverello.

Meglio, molto meglio la GT ( solo dal punto di vista visivo..:) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

dopo le innagini del telaio della tt coupè ora quelle della roadster dove mi pare che la percentuale di alluminio sia calata. 58% aluminium and 42% steel (Coupe 69% / 31%)

ttroad45042tz6.jpg

ttroad45041cq4.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )