Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

118d:considerazioni dopo la prova

Featured Replies

• Risposte 38
  • Visite 22.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

un conto è piacere di piu' per rumore o resa ma dire che è nettamente superiore mi pare un po' azzardato no j-gian?

che poi anch'io tra i 2 1.6 preferisco l'alfa pur andando uguali...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
un conto è piacere di piu' per rumore o resa ma dire che è nettamente superiore mi pare un po' azzardato no j-gian?
D'accordissimo!

E' difficile dare dei giudizi "assoluti" che tutti poi possano condividere appieno: sono 2 auto molto valide, ognuna con "pro" e "difetti" abbastanza oggettivi, ma che per forza di cose ognuno di noi peserà in maniera differente.

Anziché "spellarvi" come succede in molti topic, cercate di spiegare perché preferite l'una o l'altra ;)

Inviato
D'accordissimo!

E' difficile dare dei giudizi "assoluti" che tutti poi possano condividere appieno: sono 2 auto molto valide, ognuna con "pro" e "difetti" abbastanza oggettivi, ma che per forza di cose ognuno di noi peserà in maniera differente.

Anziché "spellarvi" come succede in molti topic, cercate di spiegare perché preferite l'una o l'altra ;)

Perfetto... io preferisco il 1.6 bavarese... per tutto quello che ha intorno!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
Beh, credo che sia intuibile visto i soli 4 cv di differenza, mi riferivo all'erogazione veramente entusiasmante soprattutto dai 5000 ai 7000 giri/min

allora quando scrivi spiegati;perchè se quoti una persona che dice il 1.6 alfa è nettamente superiore nno si capisce che ti piace come eroga la potenza in un range di giri ;)

si capisce che va di piu' sotto tutti i punti di vista,cosa non vera...;)

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
Perfetto... io preferisco il 1.6 bavarese... per tutto quello che ha intorno!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

eh alex...io tra i 2 1.6 prenderei quello alfa pero'...purtroppo la 116 è si tp...ma ci fai davvero poco...quindi...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
eh alex...io tra i 2 1.6 prenderei quello alfa pero'...purtroppo la 116 è si tp...ma ci fai davvero poco...quindi...

Il fatto è che io oggi, conoscendo molto da vicino la rete di assistenza Alfa (credetemi, ne ho sentite tante da fonti attendibilissime... ;)) comunque non mi rivolgerei al biscione. Resta il fatto che dopo BMW, come piacere in assoluto, senza pensare al resto, c'è sicuramente Alfa... ;)

P.S. Comunque arrivati alla 1er 1.6 fai il saltino senza problemi verso qualcosa di più grande, il 2.0, e non ti crei altri dubbi... la differenza se non sbaglio è di 2-3000€ ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
Il fatto è che io oggi, conoscendo molto da vicino la rete di assistenza Alfa (credetemi, ne ho sentite tante da fonti attendibilissime... ;)) comunque non mi rivolgerei al biscione. Resta il fatto che dopo BMW, come piacere in assoluto, senza pensare al resto, c'è sicuramente Alfa... ;)

P.S. Comunque arrivati alla 1er 1.6 fai il saltino senza problemi verso qualcosa di più grande, il 2.0, e non ti crei altri dubbi... la differenza se non sbaglio è di 2-3000€ ;)

ovviamente d'accordo....

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• 2 settimane fa...
Inviato

Ma su questo non c'erano dubbi. Credo non servisse neanche lo specificassi....deutchland uber alles (si scrive così?) eheh

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.