Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti: una delle rare discussioni in cui si sono superati i 1000 messaggi... senza parlare di auto italiane. :lol:

o politica...:lol::lol::lol::lol:

ehi però adesso su questo topic voglio le stelline...come in quelli su Mi.To& C. dove c'è pieno di materia bianca gelatinosa...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

o politica...:lol::lol::lol::lol:

ehi però adesso su questo topic voglio le stelline...come in quelli su Mi.To& C. dove c'è pieno di materia bianca gelatinosa...:lol:

Accontentato :lol::lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

no no leggevo sul forum nissan .. delle schermaglie ma mi sono registrato e' aspetto attivazione , comunque in sostanza pare che si consigli l'acquisto di un GT3 RS 996 usato per battere la GT-R ed il tipo pro gt-r rispondeva che magari e vero ma andare in giro con una macchina che ti fa rumore di ferraglia da tutte le parti ed essere superati in velocita in tranquillita' dalla jap non e' bello

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq i porschisti si sentono attaccati.

il bersaglio di nissan del resto era Porsche 911 in primis.

:lol::lol::lol::lol::lol:

cmq non ci fossero loro ti farebbero pagare un Carrera 150.000 euro dicendo che "c'è tutto il valore" dentro..:lol::lol:

:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq i porschisti si sentono attaccati.

il bersaglio di nissan del resto era Porsche 911 in primis.

:lol::lol::lol::lol::lol:

cmq non ci fossero loro ti farebbero pagare un Carrera 150.000 euro dicendo che "c'è tutto il valore" dentro..:lol::lol:

Perchè, fino a 2 mesi fa la gt-r non c'era, e non mi sembra che la Carrera costasse 150 k€ ;)

Comunque ieri o due giorni fa anche ax ha detto che un premium price del 20% su un'auto che ha fatto la storia non è affatto un'esagerazione.

Anche F40 LM ti ha detto che i clienti son meno fessi di quanto sembra: se il prezzo fosse esagerato e la tenuta dell'usato così scarsa come dici tu, non acquisterebbero la 911 così numerosi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.