Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

rischio la testa.

gtr04du4.jpg

gtr06po4.jpg

differenziale posteriore, dovrebbe essere simile a quello usato dall'honda e dalla mithubishi, da quello che ho capito (da prendere con le molle)

gtr09eu6.jpg

mi pare che qualcuno conosca il giapponese. Qui, tra i frequentatori abituali

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

iniziamo dall'ultima foto.

parla di una "active LSD" (limited slip differential) di nuova concezione con un effetto bloccaggio estremamamente rapido e controllo superiore della coppia (?)

non riesco a capire se ci sono frizioni elettromagnetiche coinvolte, ma credo di si

la seconda foto (quella della scritta maniHold :lol:....tsk...l'inglese per loro è come la kriptonite per superman:lol:....leggete pure maniFold....)

-monoblocco in al

-collettore scarico in titanio integrato

-semi-qualcosa...incomprensibile..non ci arrivo scusate

-trasmissione di nuova concezione

-valvole aspirazione al sodio

-scarico in titanio (forse il terminale?)

Inviato

Ma hanno cannato la scritta così clamorosamente? Non esiste "manihold"?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Ma hanno cannato la scritta così clamorosamente? Non esiste "manihold"?

cannano cannano, ti giuro NON conoscono l'inglese...per loro è una lingua ESTREMAMENTE difficile.

riescono molto meglio con l'italiano

Inviato

Ne abbiamo ancora per un mese.. e .. appena non posto io le foto ufficiali saranno guai per tutti :twisted:

Sito ufficiale.. anche in italiano

http://www.gtrnissan.com/

anche sui colori ti ho preceduto. Però tu li hai mostrati :-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
cannano cannano, ti giuro NON conoscono l'inglese...per loro è una lingua ESTREMAMENTE difficile.

riescono molto meglio con l'italiano

Me ne compro una e faccio causa ai giappo, chiedendo il risarcimento danni.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Me ne compro una e faccio causa ai giappo, chiedendo il risarcimento danni.

:lol:

veramente dovrebbe essere il Regno Unito a far causa a loro per lo scempio che quotidianamente perpetrano alla lingua d'Albione :lol:.....ho letto delle cose ALLUCINANTI :lol:

Inviato

Ovviamente chiedo anche che mi venga fornita almeno una GT-R all'anno. Quella scritta mi crea enormi problemi.

Comunque mi stupisce che su un progetto simile non possano far controllare questi dettagli a qualcuno che conosca l'inglese.

5oonk0.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.