Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dodge Magnum SRT8 Restyling

Featured Replies

  • 3 settimane fa...
Inviato

molto bella...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

dg008_012ma.jpg

dg008_016ma.jpg

dg008_011ma.jpg

dg008_017ma.jpg

dg008_013ma.jpg

dg008_015ma.jpg

Il gruppo Chrysler, nell'ambito della rinnovata gamma Dodge 2008, presenta un lieve restyling alla propria linea Magnum, nota sul nostro mercato come Chrysler 300 C Touring. Secondo noi la più "stuzzicante" delle Dodge Magnum rimane la SRT8, quella dotata del poderoso Hemi da 425 Cv!

Vista davanti la SRT8 anno modello 2008 è ancora più aggressiva, grazie alla calandra ridisegnata, al nuovo cofano motore e alla vistosa presa d'aria sullo stesso.

Dicevamo del motore, che rimane il classico V8 di 6,1 litri capace di 425 CV e una coppia di 569 Nm;

l'accelerazione 0-100 km/h nell'ordine dei 5 secondi desta già un certo interesse, ma sapere che la classica prova di accelerazione e frenata 0-100-0 mph richiede meno di 17 secondi (come la Lotus Exige S...) mette veramente un grande appetito a noi appassionati!

L'aria da simil-familiare con velleità sportive vuol forse dirci che sono tornate, sotto mentite spoglie, le leggendarie "muscle car"?

Le griglie anteriori a nido d'aper migliorano il raffreddamento dei freni, mentre il nuovo spoiler frontale migliora la deportanza; cerchi specifici da 20" calzano Goodyear F1 da 245/45 davanti e 255/45 dietro.

L'ESP è stato appositamente ricalibrato per le prestazioni della SRT8 e per l'assetto ribassato di 12 mm. Per l'impianto frenante si è optato per la sicurezza dei pinze rosse Brembo a 4 pistoncini, che vanno a mordere dischi di diametro generoso (360 e 350 mm); lo spazio d'arresto da 100 km/h è così di 33,5 metri.

Gli interni riprendono lo stile racing della precedente versione, con l'aggiunta di inserti colorati, pelle, fibra di carbonio e luci LED. I colori disponibili sono l'argento, il nero e il blu metallizzati, oltre al rosso pastello di queste foto.

da AutoBlog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

bella davvero...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.