Vai al contenuto

Troppo facile chiamarsi ferraristi...


INTERNO ROSSO

Messaggi Raccomandati:

spero di chiudere questa storia!

Andiamo indietro negli anni, la Ferrari era l'automobile più bella del pianeta nata per correre, costuita con amore e consegnata solo a persone amanti e competenti.

la ferrari si poteva solo sognare, solo su qualche giornale la si poteva vedere... oggi il marchio ferrari è impresso su qualsiasi oggetto.

Enzo Ferrari non vendette una sua automobile a Ferruccio Lamborghini perchè faceva trattori... ma erano altri tempi.

Quando vedevi nel tuo garage la ferrari ti faceva paura, sapevi che eri qualcuno e avevi qualcosa di veramente escusivo.

Io ho deciso di scivere questa discussione perchè sono figlio di un ex ferrarista e le ferrari le amo, quindi mi posso permettere di scivere come vedo oggi la ferrari.

Oggi le ferrari non sono più comprate da persone veramente appassionate, ma da persone che hanno bisogno di dimostrare, non sapendo che cosa sta guidando come va tenuta e che cosa rappresenta.

logicamente la ferrari è il miglior mezzo per esibirsi!

tempo fa no, tutto era diverso, ma tanto le mie parole non servono a nulla.

Qualcuno sicuramente su questo forum mi da ragione, sa cosè la ferrari!

gli altri no, perchè non sono veri amanti delle rosse.

Le ferrari di oggi sono dei missili questo è indiscutibile...

Prima la ferrari era un marchio più riservato, come la Aston Martin oggi.

a scordavo... la ferrari ha uno stile suo alla guida!!!

direttamente indirettamente la 250 GT Ferruccio l'ha avuta anche allora...poi Aston Martin oggi un marchio riservato...ma scherzi...Aston Martin Oggi vende piu di Ferrari e parte da poco sopra i 100.000 euro...una volta Aston Martin era un marchio riservato che aveva venduto non piu di 10.000 vetture nella sua intera storia...oggi vende quasi 10.000 vetture l'anno o poco li manca...altro che esclusivita...ma questa e' la realta di oggi per tutti sia per ferrari che aston martin che bentley...anzi ferrari mantiene finora una magiore esclusivita per il rapporto tra domanda e offerta che allunga i tempi di consegna...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...soprattutto perchè sono deliranti...Neanderthal è estinto!!

non ti permettere mai più!!!

io ho espresso il mio parere sulle ferrari!!!

se ti sta bene leggi e rispondi sensa offendere capito!!!

tu non sei nessuno per dirmi che sto delirando.

Io nella ferrari ci sono nato e posso benissimo esporre i miei punti di vista.

Link al commento
Condividi su altri Social

direttamente indirettamente la 250 GT Ferruccio l'ha avuta anche allora...poi Aston Martin oggi un marchio riservato...ma scherzi...Aston Martin Oggi vende piu di Ferrari e parte da poco sopra i 100.000 euro...una volta Aston Martin era un marchio riservato che aveva venduto non piu di 10.000 vetture nella sua intera storia...oggi vende quasi 10.000 vetture l'anno o poco li manca...altro che esclusivita...ma questa e' la realta di oggi per tutti sia per ferrari che aston martin che bentley...anzi ferrari mantiene finora una magiore esclusivita per il rapporto tra domanda e offerta che allunga i tempi di consegna...

non parlavo di produzione, ma della riservatezza del marchio.

Vuoi siete convinti, ma le ferrari che si chiami enzo fxx 599 o 430 la danno a tutti.

cmq Taurus, certamente non si può dire che la clientela ferrari sia delle migliori...

sai Taurus, proprio la ferrari si è accorta di questo peggioramente ma non ci possono fare niente, loro producono automobili e devono portare un certo fatturato.

Prima sicuramente come tutte le aziende si guardava il fatturato, ma la cosa principale era costruire missili bellissimi e consegnarle a persone che davvero le rispettavano e rispettavano il marchio.(IO PARLO DELLA FERRARI, IL MARCHIO CHE AMO E MI FA PROVARE EMOZIONI FORTISSIME SEMPLICEMENTE VEDENDOLA)

io la vedo cosi, è il mio punto di vista e come me lo vedono parecchi possessori e parecchi amanti di ferrari.

io ti mando questo video, senti le parole di enzo ferrari...

prima veramente era diverso, infatti conoscendo i periodi dell'automobilismo posso parlare.

poi come al solito ci sta il deficente che non capisce nulla...

http://www.youtube.com/watch?v=fP2GWTW-_So&mode=related&search

ti saluto buona serata

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti permettere mai più!!!

che fai mi fai sparare da schillaci??

io ho espresso il mio parere sulle ferrari!!!

non proprio, tu hai espresso un parere molto razzista e classista nei confronti di una categoria di persone...

se ti sta bene leggi e rispondi sensa offendere capito!!!

non ho offeso nessuno, se avessi voluto si sarebbe capito molto meglio. E cmq non è proprio il mio stile offendere qcuno, sopratutto che non conosco.

Tu invece con i tuoi post e i tuoi giudizi da padreterno...

tu non sei nessuno per dirmi che sto delirando.

sei tu ad essere nessuno x dirmi che non sono nessuno, prima di tutto perchè non sai chi sono, secondo perchè non sei nessuno per giudicare persone che vogliono comprarsi una Ferrari!!

Io nella ferrari ci sono nato e posso benissimo esporre i miei punti di vista.

ben lungi da essere punti di vista, se tali sono cerca di avere rispetto per il prossimo, ma soprattutto di crescere socialmente...

FINE OT

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

che fai mi fai sparare da schillaci??

non proprio, tu hai espresso un parere molto razzista e classista nei confronti di una categoria di persone...

non ho offeso nessuno, se avessi voluto si sarebbe capito molto meglio. E cmq non è proprio il mio stile offendere qcuno, sopratutto che non conosco.

Tu invece con i tuoi post e i tuoi giudizi da padreterno...

sei tu ad essere nessuno x dirmi che non sono nessuno, prima di tutto perchè non sai chi sono, secondo perchè non sei nessuno per giudicare persone che vogliono comprarsi una Ferrari!!

ben lungi da essere punti di vista, se tali sono cerca di avere rispetto per il prossimo, ma soprattutto di crescere socialmente...

FINE OT

NEMMENO HO VOGLIA DI RISPONDERTI...

Link al commento
Condividi su altri Social

pappappero, gne gne... :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.