Vai al contenuto

Più vendute in Europa, gennaio-novembre

Messaggi Raccomandati:

La Polo è abbondantemente la prima del segmento B con oltre 11mila vetture e 20% del segmento.

In tutta europa arriva a 28mila quindi ecco i dato approssimativo del 40%.

).

Infatti novembre per WW mi sa di molto strano...magari KMO.....in ogni caso molte B fanno il 40% in casa...anzi anche di più...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Primo non sono un conce FIAT... ;)

Dopo il numero di 80k Punto '188' non e certo ed io personalmente non lo conosco, potrebbe anch'essere 60k, non lo so.

.

Magari non sono 80.000....di sicuri non 60.000 visto che nella sola italia di punto 188 ne sono state vendute sui 55.000 nei primi 6 mesi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

????????

Sfortunato (e inizialmente involontario) doppiosenso.

Ho scritto "Non prendertela", perchè speravo non te la prendessi per la mezza battuta...

Poi mi sono riletto è ho visto che poteva voler essere interpretato come una dissuasione all'acquisto. ;)

Il tutto farcito dalla carenza di faccine, che non riesco a far aprire (sarà colpa di Safari).

"Spero che mi ho spiegato." :)

Link al commento

Ma io conosco personne che mi dicono che GPunto sola viaggia su una prodizione di piu di 30k al mese che fanno 360.000 all'anno... ;)

E si sa che in un anno ci sono stati 380k ordini soltanto per GPunto sola.

Ma il dato di vendita su un anno per GPunto sola non lo conosco, come i dati di Punto "188".

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento