Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Qui si è andata a perdere la carità cristiana forse proprio per far vedere un segnale FORTE della chiesa per l'eutanasia,

Bravo.

han trascurato la carità cristiana (valore universale di noi cattolici) per fare della politica.....

• Risposte 57
  • Visite 6.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Bravo.

han trascurato la carità cristiana (valore universale di noi cattolici) per fare della politica.....

Quoto. Speravo fosse finito il periodo del clero politicante...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

Ora, io non vorrei sfruttare l'occasione (infelice) per fare dell'attivismo politico... ma leggendo gli ultimi commenti mi sorge la domanda: cattolici o non cattolici, siete forse sorpresi da questo modo "temporale" di porsi, da parte della Chiesa?

Occhio che lo chiedo per curiosità, non per provocazione... io ci capisco sempre di meno con faccende che riguardano la politica della Chiesa.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Ora, io non vorrei sfruttare l'occasione (infelice) per fare dell'attivismo politico... ma leggendo gli ultimi commenti mi sorge la domanda: cattolici o non cattolici, siete forse sorpresi da questo modo "temporale" di porsi, da parte della Chiesa?

Occhio che lo chiedo per curiosità, non per provocazione... io ci capisco sempre di meno con faccende che riguardano la politica della Chiesa.

No la chiesa lo ha sempre fatto... cio non mi stupisce affatto, e sinceramente da nn credente non me me ne frega niente la decisione di non celebrare un funerale religioso a Welby...

Ma il fatto che l'abbia fatto e il perchè l'abbia fatto, fa di loro dei strumentalizzatori della vicenda quanto i da loro criticati radicali... questo si mi da fastidio... cosi come l'arroganza con cui cercano di imporre ad uno stato laico le loro idee, che poi vengono cavalcate dal politico di turno (dx o sx poco conta) solo per accappararsi qualche voto. Questo è uno schifo immondo!!!

Inviato
  • Autore

Io non sono stupito, sono solo amareggiato. Nel momento in cui la Chiesa vuole essere organo politico in un paese democratico, deve accettare di essere criticata. Questo non avviene, e molte riforme politiche sono bloccate in nome dell'infallibilità del papa. Quelli che hanno gridato "vergogna!" non erano i radicali, ma i parrocchiani che conoscevano Welby e la sua famiglia. Questo dovrebbe dar da pensare.

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
ho capito arcy,..tu però sei un cattolico che cerca di difenderla

io sono un cattolico che dice che ha commesso un grave errore

no Matteo io non la difendo.....dico che in questa occasione è stata coerente con i suoi millenari principi in altri casi no..........Gardini in primis:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato