Vai al contenuto

pubblicità ai marchi con le concept


Messaggi Raccomandati:

ghitto.......

mi e' venuta la pelle d'oca! complimenti, sei un genio! con una pubblicita del genere io RUBEREI i soldi per comprarmi un'alfa!

...io credo che tu ruberersti anche senza lo spot di wwwWal per comprare un'alfa romeo.............. :D :wink:

comunque wwwWal complimenti..............

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bellissima idea non c'è che dire... alcuni prototipi cmq, anche se non in questo modo sono già stati utilizzati in pubblicità, certo non per fare pubblicità al marchi, non direttamente... ricordate la Scighera disegnata da Giugiaro che prende il volo in una città del futuro... ma era una pubblicità di occhiali...

la tua idea è molto ma molto meglio...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
bellissima idea non c'è che dire... alcuni prototipi cmq, anche se non in questo modo sono già stati utilizzati in pubblicità, certo non per fare pubblicità al marchi, non direttamente... ricordate la Scighera disegnata da Giugiaro che prende il volo in una città del futuro... ma era una pubblicità di occhiali......

Vero...io mi ricordo di un'altra pubblicità: non so per quale prodotto fosse, sicuramente non un'auto, ad ogni modo nella pubblicità si vedeva la Nazca della Italdesign, del '91 o giù di lì, realizzata su telaio BMW con motore V12...ve la ricordate?

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissima idea quella del tuo spot ma...... come roba di produrle anche, ste concept? la fulvia è stu.pen.da non so quanti di voi erano a francoforte, io me la sono gustata dieci minuti buoni in piedi incantato come un pirla....,ma quando poi sento che ne faranno tremila e basta mi sale la nevrosi... :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

toh! hanno riesumato il post..

grazie a tutti per i complimenti..

ogni tanto penso a uno spot per la lancia.. ma è dura :cry:

non riesco a trovare ispirazione... e sì che fra fulvia, stilnovo ecc la carne al fuoco non manca..

vabbè ci provo (abbiate pazienza)..:

fulvia e stilnovo fluttuano nell'aria, leggeri e semitrasparenti.. si muovono veloci e agili come due angeli.. corrono, corrono attorno al globo .. tra le nubi.. viaggiano anche nel tempo..

la loro missione è "sostenere la vittoria"...

calano su una pista d'atletica e cominciano a danzare, zigzagare dietro a Edwin Moses, il re dei 400 ostacoli, il teorico dei 13 passi.. la scena è rallentata, eterea, quasi come si stesse trattenendo il respiro ...le due lancia accompagnano la falcata perfetta dell'atleta fino alla vittoria...

.. via .. un'altra missione.. una maglia rosa all'orizzonte... è Bugno del '90, quando vinse il giro d'Italia, un corridore dalla classe eccelsa, una pedalata composta, fluida e potente, l'archetipo del perfetto movimento biometrico... le ruote della bicicletta girano in fase con quelle delle 2 automobili in una giornata umida e piovosa.. la crono della vittoria..

... via.. un altro volo... verso il bianco del nord, un uomo e due bastoncini si muovono ritmicamente scivolando sulla neve, è lui Gunde Svan, il campionissimo che per l'armonia dei suoi movimenti venne definito " il cigno volante".. . e le due Lancia ci stanno proprio bene al fianco...

...via.. sott'acqua e sopra, attraverso.. come due delfini a giocare con Ian Thorpe, il "torpedo" del nuoto mentre va a vincere l'ennesima medaglia d'oro....

.. quattro riquadri sullo schermo ripercorrono le emozioni appena vissute, mentre lo scudetto Lancia irrompe in primo piano e sotto la scritta:

VINCERE CON CLASSE

----------------------------

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

.............................mumble........

...+3870 Panda, + 2986 Ypsilon, + 381 AR 156 = abbiamo raggiunto quota 30% a Settembre!

Diamine! Avete visto? Quando ci mettiamo le palle facciamo il kulo a chicchessia, altro chè kazzi!

Che bellezza! Me lo sentivo io che coi nuovi modelli avremmo cominciato a fare faville!

Hei tu! Chiama quelli del Rural Monte d'Accettura e digli che non mi serve più il mutuo per la Casio a celle solar...come? I suggerimenti di wwwWal? E chi kazzo è sto www....ah sì ora mi ricordo! Quello lì che ci ha elargito gratis quel favoloso spot Alfa Romeo! Sì, un grande!....come? Un'altro per Lancia? Cribbio! Fammi subito vedere qua! ....eh....eheeem...ah, sì interessante, sì, dunque, vediamo un pò... eheeeem.....Edwin Moses... Bugno... Gunde Svan... Ian Thorpe..........No! Non se ne parla proprio! Ma che ci ho scritto io quà? Giocondo? Ma altissimo onnipotente! Ma a me chi kazzo me li passa i quattrini per pagare tutta questa gente? Ma chi kazzo è sto wwwWal? Cosa crede che io faccio un buco per terra e trovo i soldi?

No, no ragazzi! Non me lo dovevate neanche far leggere! Brutti cani parassiti! Possibile che dovete farmi perder tempo in questa maniera?

Comunque mi raccomado! Tenetemi d'occhio sto wwwWal! Non si sa mai ci elargisca qualche altro spot come quello AR intesi? Occhio ragazzi! Non mi fate stare in pensiero!

Dunque, vediamo un pò: il titolo oggi è balzato in sù dell'1,6 % e forse è la volta buona che ci cucchiamo Leach! Miseria! Se continua così fra un annetto potrò cominciare a pensare di buttare fuori qualche banca di quelle che mi stanno succhiando il sang..........

Link al commento
Condividi su altri Social

.............................mumble........

...+3870 Panda, + 2986 Ypsilon, + 381 AR 156 = abbiamo raggiunto quota 30% a Settembre!

Diamine! Avete visto? Quando ci mettiamo le palle facciamo il kulo a chicchessia, altro chè kazzi!

Che bellezza! Me lo sentivo io che coi nuovi modelli avremmo cominciato a fare faville!

Hei tu! Chiama quelli del Rural Monte d'Accettura e digli che non mi serve più il mutuo per la Casio a celle solar...come? I suggerimenti di wwwWal? E chi kazzo è sto www....ah sì ora mi ricordo! Quello lì che ci ha elargito gratis quel favoloso spot Alfa Romeo! Sì, un grande!....come? Un'altro per Lancia? Cribbio! Fammi subito vedere qua! ....eh....eheeem...ah, sì interessante, sì, dunque, vediamo un pò... eheeeem.....Edwin Moses... Bugno... Gunde Svan... Ian Thorpe..........No! Non se ne parla proprio! Ma che ci ho scritto io quà? Giocondo? Ma altissimo onnipotente! Ma a me chi kazzo me li passa i quattrini per pagare tutta questa gente? Ma chi kazzo è sto wwwWal? Cosa crede che io faccio un buco per terra e trovo i soldi?

No, no ragazzi! Non me lo dovevate neanche far leggere! Brutti cani parassiti! Possibile che dovete farmi perder tempo in questa maniera?

Comunque mi raccomado! Tenetemi d'occhio sto wwwWal! Non si sa mai ci elargisca qualche altro spot come quello AR intesi? Occhio ragazzi! Non mi fate stare in pensiero!

Dunque, vediamo un pò: il titolo oggi è balzato in sù dell'1,6 % e forse è la volta buona che ci cucchiamo Leach! Miseria! Se continua così fra un annetto potrò cominciare a pensare di buttare fuori qualche banca di quelle che mi stanno succhiando il sang..........

:lol::lol::lol::lol::lol:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.