Vai al contenuto

Alfa... Di "tutte le razze"...

Messaggi Raccomandati:

Inviato
A 27k euro?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

E' solo per fare i fighetti......

con quei soldi mi prendo una 3 MPS.........

-più macchina

-più spazio

-più gassss

Beh, la MPS sembra effettivamente un bel macchinino.

Però la Mazda3 normale... per carità.

Poi molti si chiedono perchè VW abbia fatto un passo indietro con Golf V rispetto a IV: che gliene frega? Dove sono le concorrenti? La vecchia, seppur bellina, 147? Astra "tantobellamapoiallafineèsolofumo"? Mazda3 "chelungachesonoepoiquelmilleseidieselnonvanemmenoaspingerlo"?

E' questa la grande fortuna di Golf. Se vuoi una segmento C che unisce prestazioni, qualità decente, assistenza, durata e rivendibilità ad un prezzo che con sconti e promo diventa accettabile, non esiste una vera alternativa. Checchè se ne dica.

Mini... vi imploro, no.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

• Risposte 345
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

hai ragione sull'analisi di mercato dell'anti golf....sono d'accordo in toto...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
Beh, la MPS sembra effettivamente un bel macchinino.

Però la Mazda3 normale... per carità.

Perchè ? cos'ha che non va?

Ah, ci sono....Il marchio.......

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Inviato
hai ragione sull'analisi di mercato dell'anti golf....sono d'accordo in toto...

Io avevo ipotizzato di comprare una Astra (la tre porte mi garbava parecchio) od una 147. La prima mi è uscita dalla testa dopo che l'ho provata e vista bene da vicino, la seconda la ritengo troppo "vecchia" come progetto e non mi entusiasmano i diesel. Per questo, nonostante "c'avessi provato" a cambiare, sono rimasto su Golf. Che tra l'altro, a fine serie, è venuta a casa con 3.000 euro di sconto DA LISTINO e primo tagliando compreso, mentre per Alfa si viaggiava su cifre un pò più altine. Per uno che non ha i forzieri pieni di dobloni, anche mille euro spostano l'ago della bilancia.

Oo==oooo==oO

Inviato
ma non si parlava dell'alfa????..............per i consigli aprite un'altro topic ed intitolatelo "al fusi consiglio":D:D:D:wink:

Appunto c'è un topic in cui ilFusi chiedeva consigli, per cui usate quello. ;)

Inviato
Perchè ? cos'ha che non va?

Ah, ci sono....Il marchio.......

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Fosse quello! Pensa che mi piaceva la Rover 25 (e la MG)!

No, la tenuta di strada non mi ha soddisfatto. Ed anche all'interno ho trovato molto da ridire: prova a dare un piccolo colpetto di scarpa di fianco alla pedaliera...

Oo==oooo==oO

Inviato
Ma lasciate perdere la mini, in pianura il 1.6 con 4 persone di taglia media sopra non riusciva a superare i 160 kh/h....si, è meglio cambiare e ritornare in topic!

Per una volta sono d'accordo...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.