Vai al contenuto

Mazda 6 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Niente male ma...la proporzione tra fari e calandra mi pare troppo in favore della seconda...troppo larga lei troppo strettini i fari! Almeno a mio gusto!

Si, hai ragione...

La vettura pare bella, però mi da la sensazione della orrenda "bocca" peugeot (in piccolo ivviamente! ;-)) spostata più in alto.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si' date=' hai ragione...

La vettura pare bella, però mi da la sensazione della orrenda "bocca" peugeot (in piccolo ivviamente! ;-)) spostata più in alto.[/quote']

Pensavo esattamente a questo in effetti! Cmq neanche lontanamente avvicinabile(e scusate il gioco di parole) alla sproporzione delle francesi! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

lo sapevo.

il frontale è ripreso fortemente da ryuga /nagare

auto aggressiva e fortemente giapponese come design.

diversa dalle auto europe /USA...hano avuto ancora coraggio e non paura come honda/toyota

bisogna vedere il resto e soprattutto che non sia troppo grossa....

Link al commento
Condividi su altri Social

lo sapevo.

il frontale è ripreso fortemente da ryuga /nagare

auto aggressiva e fortemente giapponese come design.

diversa dalle auto europe /USA...hano avuto ancora coraggio e non paura come honda/toyota

bisogna vedere il resto e soprattutto che non sia troppo grossa....

Beh che e bella lunga lo si sa benissimo, basta guardare le immagini in cui e camuffata... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.