Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Infatti la mia era una presa per il culo… :P

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ritporto parzialmente la notizia che ho postato sul topic 500, visto che soprattutto qui si parla di Abarth.

Direttamente da L'Eco di Bergamo, la notizia che a produrre il nuovo logo della 500 Abarth sarà una ditta bergamasca.

Il direttore operativo dell'azienda spiega che:

;)

ti ricordi quale è l'azienda???

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Regazzoni aveva postato un articolo dell'Eco della Valle (ehm, qualcosa di simile… ;)) .

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ;):)

[MODE AMARCORD=ON]

entrando nel sito della lupini si vede ke tra i loro clienti c'erano pure rover e mg........a quanta nostalgia....

[MODE AMARCORD=OFF]

e chiudo pure entambi gli OT...

• 2 settimane fa...
Inviato
su 4ruote ci sono delle foto (non so se definitive)della punto abarth...quando leggo meglio vi farò sapere...si parla di un 1.4 turbo+kit da 180cv

Hai già 4ruote di Marzo!? Cosa c'è di bello?

Inviato
su 4ruote ci sono delle foto (non so se definitive)della punto abarth...quando leggo meglio vi farò sapere...si parla di un 1.4 turbo+kit da 180cv

cosa sei un amico di Tedeschini?:D io 4r di marzo l'ho cercato stamattina ma non c'era!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.