Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

159 SW, Croma?Spazio alla Murano

Featured Replies

Inviato

ti direi col cuore 159, ma visto il prezzo, il possibile uso e l'indubbia superiore comodità (provata di persona) ti consiglio la croma

• Risposte 102
  • Visite 15.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Vai di Croma: qualità, comodità e sostanza. Anche se dietro è brutta, ti ci sei dentro, e 5000€ non sono bruscolini, nemmeno se li si guadagna in un mese...

Inviato
  • Autore

I lavori stanno andando avanti : oggi per far contenta mia madre siamo andati a vedere la Captiva (tanto bella fuori quanto brutta dentro) e la prossima settimana vado a provarla.

Chevrolet%20captiva%20-%20voznja%20teren.jpgcaptiva_chevy.jpg

Sempre la prossima settimana dovrei andare a provare il Qashqai (giusto per vedere com'è, visto il prezzo se lo tengono) ma soprattutto ho in programma un doppio noleggio mattina 159/pomeriggio Croma, spero che questo mi aiuti a decidere...

copiadi070106028qo8.jpg

Alfa_159_sw.jpg

copiadi080106004hy7.jpg

Alfa%20159%20in%202.JPG

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

dunque personalmente adoro la 159 sw, ma il 1.9 è davvero un po' tirato ...

Estetica e qualità dinamiche son di prim'ordine cmq

Coi 5000 euro di differenza forse prenderei la croma e magari con l'aut. ma dipende dall'uso e dai km che fai

Inviato

Io visto l'interrogativo futuro andrei su Croma:dentro personalmente mi ha davvero stupito,fuori fa comunque la sua figura,anche se chi la compra lo fa principalmente per il rapporto qualità/prezzo/comodità.Se il restyling è prossimo,puoi spuntare anche qualche sconto maggiore.Certo che se riuscissi a trovare una 159 al prezzo della croma...

debellogallico

Inviato
  • Autore

Ho fatto un pochi di conti e ...

159cromaxv6.gif

.. una vale l'altra economicamente parlando. In pratica devo sceglierla solo in base ai miei gusti.

Informandomi in giro per la prossima settimana sono previste anche parecchie nuove auto a km0 presso i concessionari non ufficiale , ma facendo due conti convengono solo se le si tengono oltre 3 anni.

Infine ho trovato una Croma usata (aziendale, la usava il capo della concessionaria), Emotion, con cerchi da 18 a €23.000... E' nera, ma è carina lo stesso, e con meno di 20.000km. Viene a costare €3.000 in meno di una equivalente scontata (anche se senza cerchi da 18, che non mi interessano). Che dite?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

cavoli, ma vi piace cosi' tanto l'interno chiaro? Per me sarebbe una fortuna non averlo...proprio non mi va giù, su qualsiasi macchina. La 159 è stupenda con il cruscotto nero e i sedili grigio scuri o neri...però i gusti sono gusti, per carità...

Comunque io ti consiglio la 159, è davvero stupenda..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo