Vai al contenuto
  • 0

159 SW, Croma?Spazio alla Murano


etr650

Domanda

Dopo tanti tira e molla , molte delusioni (Qashqai) , occasioni mancate (Murano) e prospettive future inquietanti (prossima Laguna) sembra, e dico sembra, che le possibili candidate per l'acquisto siano definitivamente 159 SW e Croma.

Entrambe con l'obbligato 1.9 150cv , la Croma Dynamic a 24.000€ e la 159 SW Progression a 29.000€.

Aldilà del prezzo (comunque per entrambe mi secca non aver trovato buoni usati o auto aziendali o importate che potessero andar bene) non so proprio decidermi su cosa scegliere... e non so che fare.

A favore della 159 c'è il piacere di guida e gli interni grigi acquamarina che sono la fine del mondo , fighissima ma anche cara, e nel mio caso anche forse un po' sprecata. Dall'altra c'è la Croma, bella davanti orrenda dietro, con la sua comoda posizione di guida alta e un bel bagagliaio , ma... peccato che in autunno c'è il restyling.

Come diavolo faccio a decidere?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

mah...sono 2 categorie diverse....non vedo il nesso logico tra le due...spiega un po'...che devi farci con l'auto?

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la 159 di bestprice?

Ce ne fosse UNA di 159 con gli interni grigio chiaro cacchio...

Con la Croma è ancora peggio, perchè oltre al colore degli interni non hanno neanche l'abracadabra, secondo me indispensabile.

Il cuore ha sempre ragione , ma il mio è spezzato a metà... Sono due comodità e divertimenti di guida completamente diversi , non confrontabili. Ma non essendo io la Banca d'Italia non posso comprarmele tutte e due Emoticon%20-%20head%20against%20wall.gif

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mah...sono 2 categorie diverse....non vedo il nesso logico tra le due...spiega un po'...che devi farci con l'auto?

Il problema è che non so il futuro cosa mi aspetta!

Se fosse stato un anno fa avrei preso la 159 berlina senza tanti problemi. Ora fra qualche mese c'è alta probabilità che debba andare a lavorare a 360km da casa : di conseguenza mi serve un'auto capiente per potermi portare dietro l'impossibile. Se fosse tutto qui andrebbe più che bene una Croma, la 159 sarebbe sprecata perchè potrei godermela solo nel fine settimana ma ...

Andrò controcorrente ma io vado matto per tutte e due.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ti direi col cuore 159, ma visto il prezzo, il possibile uso e l'indubbia superiore comodità (provata di persona) ti consiglio la croma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.