Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

Son 2 cose differenti; se la versione alleggerita è già in produzione, significa che OGGI non è più possibile ordinare la vecchia; penso che possa essere un argomento di vendita interessante un up-grade di questo tipo, la BMW per 5 cv in + fa gli open day! :lol:

Dubito che se ordinando una 159 ti danno gia quella alleggerita non abbiano detto niente. Quando comincierannoa vendere la versione alleggerita almeno un annuncio lo faranno... come hanno fatto per il motore 2.4 diesel quando è stato portato a 210cv!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Xchè qualcuno ha parlato di PRIMA fase dell'elleggerimento? Ci sarà anche una seconda fase? Se si in cosa dovrebbe consistere?

Si diceva che, la seconda fase sarebbe conincisa con il Facelifting '09, e che in totale avrebbe portato l'alleggerimento intorno ai 150 kg, sempre se non mi fa difetto la memoria!

Questa prima fase invece sarebbe, a seconda di versioni, motori e trasmissioni, dai 50 ai 90 kg in meno!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è MAI stato nessuno che ufficialmente promettesse un MY a francoforte ne in produzione a settembre... Betha aveva detto in un primo momento che la prod del MY08 sarebbe partita a FINE novembre. Poi lui stesso ha affermato che le ultime notizie lo davano per slittato.

Io so che il MY è pronto, ho pesato una "alleggerita" ed effettivamente la differenza di peso è sensibile, e ci sono alcune migliorie anche nel comparto sospensioni! Quando poi lo mettano in commercio lo sa solo napoleone...

Il FL09 è ancora in via di definizione, ma sarà un'auto completamente ribaltata, e le ultimissime indiscrezioni (non controllate ma fonte brand) di ieri sera la danno anche con nome differente e probabilmente anche "federalizzata" x gli USA, cosa che non pensavo assolutamente con le mie info.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il FL09 è ancora in via di definizione, ma sarà un'auto completamente ribaltata, e le ultimissime indiscrezioni (non controllate ma fonte brand) di ieri sera la danno anche con nome differente e probabilmente anche "federalizzata" x gli USA, cosa che non pensavo assolutamente con le mie info.

Bè del resto qui si diceva anche "159 pesa così tanto per andare negli usa" quindi restying pesante dopo 4 anni e nuovo nome mah.....ok restyling pesante ma nuovo nome mi sa un pò di fregatura durata di 159 meno delle coreane dei bei tempi....capisco per brera:):):)ma per 159 no....cmq se giulia 159 arriva a fine 2009 la prossima D tp arrivera almeno 3 anni dopo penso 2012-2013...............

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha aveva detto in un primo momento che la prod del MY08 sarebbe partita a FINE novembre. Poi lui stesso ha affermato che le ultime notizie lo davano per slittato.

Io so che il MY è pronto, ho pesato una "alleggerita" ed effettivamente la differenza di peso è sensibile, e ci sono alcune migliorie anche nel comparto sospensioni! Quando poi lo mettano in commercio lo sa solo napoleone...

Il FL09 è ancora in via di definizione, ma sarà un'auto completamente ribaltata, e le ultimissime indiscrezioni (non controllate ma fonte brand) di ieri sera la danno anche con nome differente e probabilmente anche "federalizzata" x gli USA, cosa che non pensavo assolutamente con le mie info.

Ecco! Ricordavo infatti che qualcuno l'avesse pesata proprio, ma non ero certo fossi stato tu ed ho preferito non citare il tuo nick...

Per il resto: grazie delle nuove info/indiscrezioni! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha aveva detto in un primo momento che la prod del MY08 sarebbe partita a FINE novembre. Poi lui stesso ha affermato che le ultime notizie lo davano per slittato.

Io so che il MY è pronto, ho pesato una "alleggerita" ed effettivamente la differenza di peso è sensibile, e ci sono alcune migliorie anche nel comparto sospensioni! Quando poi lo mettano in commercio lo sa solo napoleone...

.

,igliorie nel comparto sospensioni a livello di materiali utilizzati?

Il FL09 è ancora in via di definizione, ma sarà un'auto completamente ribaltata, e le ultimissime indiscrezioni (non controllate ma fonte brand) di ieri sera la danno anche con nome differente e probabilmente anche "federalizzata" x gli USA, cosa che non pensavo assolutamente con le mie info.

il cambio nome non lo comprendo..........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.