Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Tutti i giovedì sera su mtv...

ci sono altri fan oltre a me in questo forum? ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

• Risposte 52
  • Visite 14k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

beh come ho già detto sul topic dedicato al Dr. House, anche io sono dei vostri :D

anche se hanno un pò ammosciato il personaggio del Dr. Cox, non trovate?

Come se fosse antani per lei

Inviato
  • Autore
beh come ho già detto sul topic dedicato al Dr. House, anche io sono dei vostri :D

anche se hanno un pò ammosciato il personaggio del Dr. Cox, non trovate?

Concordo, si è un po' ammosciato. Ma del resto era prevedibile dall'evoluzione del personaggio. :)

Cox era così un duro proprio perchè era solo ed infelice, come ha detto una volta Kelso "come il dottor house ma senza la zoppia", ma dal momento che ha di nuovo una ex-moglie e un figlio, alla lunga non poteva rimanere così.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Concordo, si è un po' ammosciato. Ma del resto era prevedibile dall'evoluzione del personaggio. :)

Cox era così un duro proprio perchè era solo ed infelice, come ha detto una volta Kelso "come il dottor house ma senza la zoppia", ma dal momento che ha di nuovo una ex-moglie e un figlio, alla lunga non poteva rimanere così.

ciao ciao!

Giusto, fortuna che qualche bel monologo lo fa ancora :)

tra l'altro avevo messo anche una raccolta dei suoi monologhi su youtube ma me l'hanno cancellata perché infrangeva il copyright della Walt Disney, menomale che si sono limitati a quello ;p

Come se fosse antani per lei

Inviato

Io sono letteralmente DROGATO di Scrubs, ma non sto seguendo la serie attuale.

Non voglio perdere delle puntate, quindi aspetto finisca la serie per iniziare... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
  • Autore
A me non dispiace.

OT. Ma che montaggio fanno delle puntate ? due settimane fa la moglie del Dott Cox attendeva il secondo figlio, giovedi' scorso notizia sparita...:)

La puntata di 2 giovedì fa erano la 5x23: La mia urologa e la 5x24: La mia transizione, mentre settimana scorsa hanno passato la 5x01: I miei specializzandi e la 5x02: Il mio rito di iniziazione...

Ergo, la 24 era l'ultima puntata della 5° serie, e mtv l'ha fatta ripartire :)