Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

command di serie nella versione avantgarde della nuova c molto bello, direi! Cmq su due piedi: nuova c perchè progettualmente più nuova. Inoltre se la macchina viene usata per lavoro, le quattro porte fanno comodo: fare entrare in macchina clienti/colleghi con le contorsioni non è il massimo.

Visti i prezzi...neanche malissimo, pensavo peggio. Peccato che sulla avantgarde non ci siano gli xeno di serie, altrimenti l'allestimento era perfetto.

• Risposte 30
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Se proprio non vuoi andare verso le mie "care" :D:D:D:D:D:D:D io prenderei clk, sia esteticamente sia perchè tendo a fidarmi di più di auto già uscite da un po'... e poi quando la prendi tu (e sappiamo che poi la prenderai... :mrgreen:) vuoi mettere il figurone che fai sul coupè... :lol: :lol: 8) ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

Conta anche che -penso io- il CLK porta in dotazione Comand e ammenicoli vari con software datati... ad esempio penso che il Comand del CLK sia come quello che avevo, cioé tipo "cofanetto" nello slot doppio della radio, con schermo e lettore CD per le mappe.

Oltretutto con una grafica e una navigabilità abbastanza superati.

O anche il CdB, non penso sia stato aggiornato più di tanto dai tempi della Classe C...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
  • Autore
Inoltre se la macchina viene usata per lavoro, le quattro porte fanno comodo: fare entrare in macchina clienti/colleghi con le contorsioni non è il massimo.

.

E' un PF, di solito i clienti ne vedi uno per volta a casa loro ;)

Non è un problema le due porte

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Se proprio non vuoi andare verso le mie "care" :D:D:D:D:D:D:D io prenderei clk, sia esteticamente sia perchè tendo a fidarmi di più di auto già uscite da un po'... e poi quando la prendi tu (e sappiamo che poi la prenderai... :mrgreen:) vuoi mettere il figurone che fai sul coupè... :lol: :lol: 8) ;)

Tue "care" appunto....una 325Ci equipaggiata come una C viene 50 bomboni.....e anche quella appartiene alla schiera DeBeers. Perchè anche le BMW o sono diesel, o M3 o cilindrate bassa. Le 6 cilindri sono irrivendibili.

Io non la prenderò, non ne sento l'esigenza, per tutti i giorni ho l'elettrodomestico e per divertirmi qualcosa di meglio di un cassone tedesco! :mrgreen:

Cmq dopo averne parlato col babbo mi sa che la C sia più probabile. Come estetica per lui sono alla pari.....e i 5.000€ in tasca fan sempre comodo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

tra la C nuova a livello estetico e il Clk vecchio nn c'è confronto: clk a vita.

Ora come giustamente ti facevan notare, il clk ha vita breve, e ciò significa forte svalutazione...quindi a meno che troviate qualche 6 cilindri, che come giustamente tu son dei diamanti, ad un prezzao davvero concorrenziale , pensando di tenere l'auto un po', io andrei di filato sulla classe C , anche se a mio avviso non è particolarmente riuscita. Quoto il discorso sulla comodità delle 4 porte fatto qualche post sopra.

Inviato
E' un PF, di solito i clienti ne vedi uno per volta a casa loro ;)

Non è un problema le due porte

capit, però come tecnologia e rivendibilità è molto meglio la nuova c...da quel che ho capito c'è urgenza di prenderla...perchè questo è un anno di transizione, penso che verso la fine 2007/inizio 2008 arriveranno le prime euro 5...

Inviato
Tue "care" appunto....una 325Ci equipaggiata come una C viene 50 bomboni.....e anche quella appartiene alla schiera DeBeers. Perchè anche le BMW o sono diesel, o M3 o cilindrate bassa. Le 6 cilindri sono irrivendibili.

Io non la prenderò, non ne sento l'esigenza, per tutti i giorni ho l'elettrodomestico e per divertirmi qualcosa di meglio di un cassone tedesco! :mrgreen:

Cmq dopo averne parlato col babbo mi sa che la C sia più probabile. Come estetica per lui sono alla pari.....e i 5.000€ in tasca fan sempre comodo!

Azz... mi so fregato da solo... :lol::lol::lol:

Tu non la prenderai???? Ma il clk è la perfetta auto da aperitivo... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D dove vai con quel cassone italiano e con quella lavastoviglie tedesca!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ovvio che scherzo... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
  • Autore

Non sono tipo da aperitivio....e anche lo fossi rigorosamente cassone italiano!

Mica faccio quello che si vuole distingursi che arriva con la solita auto uguale a quella di tutti gli altri.......

E poi la mia è una macchina da vero uomo, e le donne apprezzano :cool:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

luca, poi ne parliamo di persona :) ma d'istinto di direi clk... la C sarà pur un'ottima berlina, ma di fascino ne ha un centesimo della clk.. e poi il coupè è sempre il coupè.. poi è già "collaudata"..... la C tutta nuova chissà...