Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
confermo, hai riassunto correttamente.Da quello che ho letto io é un motore valido per la Bravo.Dicono che non è dei più vivaci in assoluto ma è senza cedimenti fino a 6500 giri (limitatore),ha una piacevole rumorosità che si incupisce al salire dei giri ( spero che sia sparita la pernacchia allo scarico tipica dei FIRE di vecchia generazione ), la sovralimentazione fa sentire presto la sua presenza visto che è avvertibile già da 1500 giri.Per i modelli delle altre marche del gruppo però serve altro.

pernacchia?io ce l'ho il fire e a me piace molto come rumore...anche a tutti quelli che l'hanno sentito

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

  • Risposte 481
  • Visite 166.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Si mi ricordo, pero adesso 'e oficiale , credo che anche 1.9jtd della stilo avra un sistema del genere ?? perche quando lo guidata sembrava un motore senza turbo, perche non aveva turbo lag.

Inviato
pernacchia?io ce l'ho il fire e a me piace molto come rumore...anche a tutti quelli che l'hanno sentito

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

sinceramente il rumore della pernacchia l'ho sentito sul 1100,il 1.2 8v...il mio 16v ha un rumore + metallico e pieno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

sul 1.1 della seicentina in effetti la pernacchia si sente, soprattutto quando tiri il motore, cioè sempre..ma non lo trovo affatto sgradevole!

il 1.4 fire 16v ke ho su idea nn fa MAI rumore ne allo scarico ne davanti, sembra proprio diverso dagli altri fire, secondo me è silenziosissimo fin troppo.

Inviato

personalmente l'ultimo Fire che ho posseduto era il 1.100 cc da 52 cv euro 1 e la "PERNACCHIA" era meno presente rispetto al precedente mio FIRE 1000cc.Quindi mi auguro che sia sparita visto che non mi pare un rombo consono ad una media.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

  • 2 mesi fa...
Inviato

Io spero che non soffra troppo di turbo lag specie la 150

In fondo la massa in questa macchina c'è ed anche la golf

con il 1.4 turbo soffre parecchio.

La 150 mi sa che è adatta al ragazzo che latiene sempre su di

giri altrimenti penso sia più godibile il 120

Inviato

Giò, senza offesa, ma l'hai guidata la Golf con il 1.4 TSI? Perchè non sembra affatto un 1.4 tanto è pieno di coppia ai bassi regimi...ma stiamo scherzando?

Inviato
ma il 1.4 tjet sulla bravo è ordinabile?

Non ancora; sul blog glissano un po'… o sono in ritardo, o non vogliono "subire" il lancio di 5oo. Boh.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.