Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

se non lo fanno a iniezione diretta qualcuno mi spiega perche non lo hanno gia fatto 15 anni fa? non vorrei che oltre al revival dei nomi in fiat si cominicasse anche con i revival delle vecchie glorie.. i turbo non i.d., i pratolaserra.. manca solo il busso

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

• Risposte 481
  • Visite 166.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Si mi ricordo, pero adesso 'e oficiale , credo che anche 1.9jtd della stilo avra un sistema del genere ?? perche quando lo guidata sembrava un motore senza turbo, perche non aveva turbo lag.

Inviato
Avete notato il sistema a "retroazione positiva" che hanno usato per ridurre il turbo lag? ;)

No, dove lo ai visto?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
Il 1,4 Sjet non beve cosi tanto...

Conosco gente che fanno piu di 17km/l di media con la GPunto 1,4, anche faccendo della citta...

E comunque non ho mai visto meno di 14km/l di media. ;)

I consumi del Sjet sono ottimi.

Per i Tjet, penso che i consumi saranno di 13/14km/l di media.

mi baso sulle ultime prove lette. e non è sicuramente un mostro di parsimonia.

Inviato

ma va..impossible che faccia i 17..impossibile..il 1.2 80 sulla punto faceva i 15 scarsi di media se lo usavi bene bene..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Guarda che cubature maggiori non sempre portano a consumi maggiori, soprattuto se con i motori piccoli devi sempre "tirare".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

mah... secondo 4ruote la Ypsilon 1.4 16v a 130 fissi in autostrada in sesta fà i 10.... mi sembra decisamente scarsino... contando anche il cambio a 6 marcie..

il mio 1.2 8v quando non si schiaccia consuma pochissimo... ma non provate a chiedere qlcs in piu se no i consumi si impennano a livelli anormali..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
Guarda che cubature maggiori non sempre portano a consumi maggiori, soprattuto se con i motori piccoli devi sempre "tirare".

Si, ok, ma nel caso la GPunto ha dimensioni, peso e gommatura a suo sfavore. Io ai 17km/l di una GPunto in una normale città non ci credo mano se scende l'avvocato in persona.....non li si fa manco col diesel a momenti!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Si, ok, ma nel caso la GPunto ha dimensioni, peso e gommatura a suo sfavore. Io ai 17km/l di una GPunto in una normale città non ci credo mano se scende l'avvocato in persona.....non li si fa manco col diesel a momenti!

E fai bene....;)

La 1.3 Mjet sta tra i 14 e i 15 con un litro.

Inviato

Mica detto il contrario. ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

I miei consumi non corrispngono ad un uso a 100% in citta... ;)

Si tratta di consumi medi cioe faccendo citta, statale e autostrada...

Non ho mai detto che GPunto Sjet consumava 17km/l in citta, ho detto che facceva questo anche guidando in citta...

Ma il 1,4 FIAT, almeno lo Sjet consuma veramente poco...

Lo ripeto non ho incontrato personne che consumava piu di 13/14km/l, ma e vero che dipenda della guida di ciascuno... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia