Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sono stato sul sito ACTECO (la ditta legata a Chery) che dovrebbe essere il partner per la produzione di questi v6 "uni e trini di nazionalità". Ho trovato solo 2 motori a 6 cilindri, questi hanno un angolo tra le bancate di 90°, assolutamente non ottimale per un v6, ma allora non ci si sbriga prima a segare il v8 Maserati??(e nessuno potrà contestare la nazionalità dei motori!!!)

  • Risposte 375
  • Visite 38.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Sono stato sul sito ACTECO (la ditta legata a Chery) che dovrebbe essere il partner per la produzione di questi v6 "uni e trini di nazionalità". Ho trovato solo 2 motori a 6 cilindri, questi hanno un angolo tra le bancate di 90°, assolutamente non ottimale per un v6, ma allora non ci si sbriga prima a segare il v8 Maserati??(e nessuno potrà contestare la nazionalità dei motori!!!)

e questo conferma la mia ipotesi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
premesso che concordo in toto con quello che dici, mi premerebbe sottolineare che l'incapacità di cui parli riguardo a bravo è dettata esclusivamente alla tempistica realizzativa in un momento delicatissimo dell'azienda, in preda a libri da fallimento, personale inaffidabile, organizzazione ribaltata e necessità impellente di dimostrare vitalità... non certo all'effettiva capacità realizzativa.

Ma alex su............... e secondo te se per caso l'outsourcing di Bravo, sicuramente migliore come tempistica e come denari, venisse valutato positivamente dico io, secondo te, la prossima non fanno come han fatto con questa? Non la fanno progettare fuori? Ma scusa, eh....... quà si è di fronte alla progressiva alienazione di tutti i processi che si dovrebbero fare in azienda. Le linee le fan disegnare altrove, come consulenza, le auto le fan studiare altrove. Così si segano via spese, personale, i collaudatori e gli impianti di prova quando non li alienano li noleggiano alla concorrenza........ ma non mi pare che sia proprio il comportamento di un costruttore di serie A eh...... anche in questo comportamento vedo una certa incapacità.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
No, non credo; io credo che la prima parola d'ordine sia "CONFUSIONE", ma quì dentro; no nsi può giudicare per delle voci, messe i ngiro da chissà chi e, anche se veritiere, fin oa quando no napprovate, no nvedo come possa essere criticate come decisioni, visto che non lo sono.

E' una questione di punti di vista, evidentemente siamo italiani anche noi ma non proni al tipico italiano modus operandi, che crede e spera e poi quando i buoi son fuori dal recinto dicono "sì era meglio chidere il cancello" e si mettono a piangere per le giumente perdute.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Ma alex su............... e secondo te se per caso l'outsourcing di Bravo, sicuramente migliore come tempistica e come denari, venisse valutato positivamente dico io, secondo te, la prossima non fanno come han fatto con questa? Non la fanno progettare fuori? Ma scusa, eh....... quà si è di fronte alla progressiva alienazione di tutti i processi che si dovrebbero fare in azienda. Le linee le fan disegnare altrove, come consulenza, le auto le fan studiare altrove. Così si segano via spese, personale, i collaudatori e gli impianti di prova quando non li alienano li noleggiano alla concorrenza........ ma non mi pare che sia proprio il comportamento di un costruttore di serie A eh...... anche in questo comportamento vedo una certa incapacità.
955 Junior in Magna-Steyr per dirne una...
Inviato
e questo conferma la mia ipotesi...

Che sarebbe?...mi risparmi di leggere un milione di topic-sperma...:D

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.