Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

ma è un modello completamente nuovo o qualcosa di simile a 3er?

Ma mi pare che il pianale sia quello nuovo modulare, così a occhio mi sembra cambino un pò le proporzioni anche.

Calatrava la a3 3porte (purtroppo;);)) è sulle nostre strade dal 1996 non 98

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si in effetti le proporzioni sembrano un po' diverse..

In queste foto imho sono un po' falsate dalla prospettiva, la vetratura mi sembra un po' alta, imho nel video rende di più.

La 5 porte sarà simile all'attuale?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si in effetti le proporzioni sembrano un po' diverse..

In queste foto imho sono un po' falsate dalla prospettiva, la vetratura mi sembra un po' alta, imho nel video rende di più.

La 5 porte sarà simile all'attuale?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mi pare che il pianale sia quello nuovo modulare, così a occhio mi sembra cambino un pò le proporzioni anche.

Calatrava la a3 3porte (purtroppo;);)) è sulle nostre strade dal 1996 non 98

Lapsus......Ricordo il fascicoletto di 4ruote con la metafora dei "ponti" con A3. A distanza di 15 anni siamo ancora sugli stessi binari però: avevo un'Alfa 145 1.7 boxer 16v.

Finiture schifose, abitacolo scavato segno di qualche interessante studio interno e motore che sembrava avesse il rombo di una Maserati.

Poi uscì la A3: noiosamente perfettina, senza una virgola fuori posto e decisamente più silenziosa dell'italiana. Eccoci ancora allo stesso punto ;) (nel frattempo ho perso i capelli).

Link al commento
Condividi su altri Social

Lapsus......Ricordo il fascicoletto di 4ruote con la metafora dei "ponti" con A3. A distanza di 15 anni siamo ancora sugli stessi binari però: avevo un'Alfa 145 1.7 boxer 16v.

Finiture schifose, abitacolo scavato segno di qualche interessante studio interno e motore che sembrava avesse il rombo di una Maserati.

Poi uscì la A3: noiosamente perfettina, senza una virgola fuori posto e decisamente più silenziosa dell'italiana. Eccoci ancora allo stesso punto ;) (nel frattempo ho perso i capelli).

Ma no dai...secondo me ora alfa nel segmento C con giulietta ,interni-assemblaggio a parte, in rapporto è molto meglio di 145-6, tra l'altro come silenziosità e comodità in rapporto alla tenuta di strada-gommatura trovo giulietta sia meglio di a3 almeno l'attuale a3 la nuova vedremo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Pare essere proporzionata e piacevole anche con i cerchi da 17", cosa affatto scontata di questi tempi.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.