Vai al contenuto
  • 0

Top Gear: ALFA BRERA - vs - AUDI TT - vs - MAZDA R-X8

Domanda

• Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
In poche parole volevo dire un coupè con 2 porte + 2 mezze porte. :D

Non è facile...gli manca il montante centrale...e bisogna recuperare la rigidità dalle altre parti ....e col macello fatto con O'PREMMIUMM (:lol:), meglio che facciano i compiti a casa e facciano le cose "normali" non le cose "difficili"

• 0
Inviato
Beato te che ti accontenti del solo design, tra le tre sicuramente la TT 2.0 TFSI anche se la RX-8 m'intriga non poco.

PS sarebbe stata davvero una boiata concepire stilisticamente la Junior con la stessa formula della RX-8?

sai nuca sono sensazioni.........è un pò come quando ti innamori di una tipa e tutti a dirti "........non è la ragazza giusta per te, è una culona:lol::lol::lol:"..............ma tu te ne freghi:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• 0
Inviato
sai nuca sono sensazioni.........è un pò come quando ti innamori di una tipa e tutti a dirti "........non è la ragazza giusta per te, è una culona:lol::lol::lol:"..............ma tu te ne freghi:wink:

"e chill è 'na zoccola, lascia stare, guagliò......"

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

beh, tra le 3 la più zoccola è la rx-8.....

è quella che beve di più......

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

• 0
Inviato
"e chill è 'na zoccola, lascia stare, guagliò......"

esatto matteo hai capito benissimo :lol: :lol: :lol:

P.S.....ehm si scrive chell quando si tratta di una ragazza, chill quando di un ragazzo :lol: :lol: :lol: :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• 0
Inviato
esatto matteo hai capito benissimo :lol: :lol: :lol:

P.S.....ehm si scrive chell quando si tratta di una ragazza, chill quando di un ragazzo :lol: :lol: :lol: :wink:

Scusi Prof. prometto che mi applicherò di più

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

• 0
Inviato
Scusi Prof. prometto che mi applicherò di più

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ok....ma la prossima volta :twisted: :lol:

cmq a parte gli scherzi è ottimo il tuo napoletano :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• 0
Inviato

TT tutta la vita, anche se la Brera è nettamente più bella. Però io i miei soldi non vorrei buttarli nel cesso dopo 2 mesi…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• 0
Inviato

TT senza nemmeno pensarci.

Se la Brera avesse prestazioni, non dico pari, ma anche SOLAMENTE sufficienti... sarebbe in lotta anch'essa. Ma in queste condizioni (rapporto prestazioni/prezzo/consumo) per me sarebbe davvero inaccettabile.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif