Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao Gimir... beato tu che te lo regalano l'antifurto... io l'ho dovuto pagare 400 euro tra l'altro per forza... e i finestrini non si alzano nemmeno perchè per farli alzare mi hanno detto che devo comprare i cosidetti "moduli" come accessorio a parte e tra l'altro è molto difettoso quest'antifurto. Oltre i graffi se l'auto è quindi dotata di antifurto controlla il suo corretto funzionamento. La mia premendo il pulsantino si apre, si accendono i lampeggianti ma non si disattiva la sirena... risultato: appena apro una portira suona, oltre ciò mi è capitato 2 volte ke si sia attivata la sirena con il motore avviato.

Fai un paio di prove anke a distanza fra l'una e l'altra se puoi, aprendo sempre le portiere quando disattivi l'allarme.

Spero x te che non ci siano seccature... io sono al limite ho già lasciato l'auto 3 volte e non sanno togliere il difetto.

Per il resto non credo ci sia altro da controllare.:)

Nel bagagliaio c'è il ruotino e una ruota normale penso non ci entri ma non ho provato a farlo.

  • Risposte 1.4k
  • Visite 311.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Grazie per le "dritte" MZ-CD e spiacente per il problema antifurto, speriamo si risolva presto e bene per te. Quello che monteranno a me è della Starline o qualcosa del genere. Il tuo è del tipo che l'auto non parte se non hai con te una specie di piastrina che dialoga con l'apparato montato sull'auto? Ci sono altri con questo tipo di antifurto?

Inviato

Ottimo a sapersi led, ma di questi antifurti con la piastrina da tenere addosso non sai nulla?

Inviato

La linea esterna è molto sportiva, la dotazione è molto ricca a prezzi competitivi, se a questo aggiungiamo che a bassi consumi abbiamo prestazioni grintose di sicuro la mazda2 non ha rivali.

Per quanto riguarda gli interni magari saranno un pò economici come materiali ma di sicuro non si può dire che non abbiano un look accattivante;)

first-rally-test.png
Inviato

No il mio antifurto è un sistema tradizionale con telecomando a distanza... e non è della starline... è quello ufficile mazda ossia l'antifurto mazda sicuro, che a mio parere è un vero fallimento.

Non so di piastrine e cose simili come quella citata da te, io x entrare in auto o premo il pulsantino del telecomando oppure rimango fuori:D.

Inviato

io ragazzi vado domani mattina a ritirare la mia mazda 2 generation 09 , color ebony, 1300 86cv fun.

come accessoro ho messo il bluetooth mazda. e poi man regalato i tappetini mazda.

comunque appena l'avro' in mano, o meglio appena mia moglie la guidera', vi diro' le prime impressioni.

ciao gio

Inviato

Ottime notizie. Il conc mi consegna l'auto lunedì. Scusa gio, ma i tappetini non dovrebbero far parte del corredo? Allora vanno esplicitamente richiesti? Intanto, ti faccio i miei auguri! :D

Inviato

Stupenda di quel colore... allora auguri anke da parte mia gio1977, e facci sapere presto le impressioni tu e di tua moglie.

Per gimir: non sono certo ma credo che anche a me li abbiano regalati.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.