Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

hai già capito.

la realtà è che 36k ti danno una tedesca BASE a 2 rm....

Senza andare su tedesche....a 36.000 ti compri il top di gamma di suv medi japan-corea magari anche con qualche accessorio meno...e sui 100cv meno ma con l'alimentazione giusta:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Senza andare su tedesche....a 36.000 ti compri il top di gamma di suv medi japan-corea magari anche con qualche accessorio meno...e sui 100cv meno ma con l'alimentazione giusta:):):)

conti alla mano...non è poi tanto più giusta.....

Inviato

Piccolo OT di precisazione ;)

alla fine l'ha comprata per i mille in meno....;)
In realtà tra le motivazioni ci sono:
  • l'auto le piace di più e simpatizzava già per la vecchia Corsa;

• papà meccanico vecchia maniera (se ne andrà pure in pensione diavoli! :)) ce l'ha su a morte con i fornitori di ricambi Jap e non coglie che Mazda non è Toyota;

• è una delle poche donne che ritiene le misure eccessive tutt'altro che un problema, roba che volesse andare su una seg.C;

• il prezzo relativamente, perché era disposta ad arrivar anche a 15.000 €... Infatti ora la vuole personalizzare un po': ha già detto che vuole a tutti i costi il tetto apribile e scegliere il colore degli interni... Donna! :) Cosa non consentita dal pur ottimo pacchetto Mazda (PS su quest'ultima c'era da aggiunger l'ESP, a poco prezzo comunque...)

• non ultimo, il mio benestare, visto che eccetto il motore e cambio il resto dell'auto è una GPunto fatta forse con più cura. Considerate che tra le candidate c'era pure la Polo, auto che con tutte le forze ho sconsigliato... E per convincerla l'ho portata a vederla: pessimo preventivo e l'auto fortunatamente non ha fatto presa ;)

Inviato

insomma, tra te , lei e tuo SUOCERO in pectore (:lol:)

avete fatto una cazzata......:lol::twisted:

...oh, scherzo........;) hai pur sempre il tastino magico del ban...:mrgreen:

ottimo acquisto cmq

Inviato

Ma quale suocero? :D

Comunque, oh, così è andata... :) La mia buona volontà ad andare verso i kg in meno c'era tutta, quella di evitar la Polo ancora più forte dei kg :D

Il prezzo ha aiutato... E della serie visto che costa "poco" spendiam di più, ci aggiungerà pure un po' di cose che le piacciono, speriamo non il "pack trucco" con inverter e piastra per capelli :mrgreen:

• 4 settimane fa...
Inviato

la versione 3 porte....non è malaccio....

mancano i motori....brutti fessi.....:evil:

I motori da numero ci sono tutti...sta 3 porte insipida come la 5....non si può dire che è brutta ma non ha assolutamente nulla nell'estetica che la faccia spiccare cosa secondo me molto negativa per una casa come mazda con pochissima tradizione nel segmento B

Inviato
come B IMHO è una delle tre più belle.....

Ma io come prime 3 ci metto la gpunto-corsa-207-nuova fiesta...ah siamo già a 4...e mi dimenticavo della mini B la swift....e forse di altri ah si anche le più vecchie come la ypsilon la c3........sta mazda è propio innocua....

Inviato
Ma io come prime 3 ci metto la gpunto-corsa-207-nuova fiesta...ah siamo già a 4...e mi dimenticavo della mini B la swift....e forse di altri ah si anche le più vecchie come la ypsilon la c3........sta mazda è propio innocua....

Tu......:lol::lol::lol::lol:

corsa 207 e fiesta sono cessi IMMONDI per me.......:lol:

sai perchè non vende?

perchè non fanno gli scontacci degli altri...

con tutte a listino fisso vedresti la coda per la 2.........