Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

hai già capito.

la realtà è che 36k ti danno una tedesca BASE a 2 rm....

Senza andare su tedesche....a 36.000 ti compri il top di gamma di suv medi japan-corea magari anche con qualche accessorio meno...e sui 100cv meno ma con l'alimentazione giusta:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 1.4k
  • Visite 310.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Senza andare su tedesche....a 36.000 ti compri il top di gamma di suv medi japan-corea magari anche con qualche accessorio meno...e sui 100cv meno ma con l'alimentazione giusta:):):)

conti alla mano...non è poi tanto più giusta.....

Inviato

Piccolo OT di precisazione ;)

alla fine l'ha comprata per i mille in meno....;)
In realtà tra le motivazioni ci sono:
  • l'auto le piace di più e simpatizzava già per la vecchia Corsa;

• papà meccanico vecchia maniera (se ne andrà pure in pensione diavoli! :)) ce l'ha su a morte con i fornitori di ricambi Jap e non coglie che Mazda non è Toyota;

• è una delle poche donne che ritiene le misure eccessive tutt'altro che un problema, roba che volesse andare su una seg.C;

• il prezzo relativamente, perché era disposta ad arrivar anche a 15.000 €... Infatti ora la vuole personalizzare un po': ha già detto che vuole a tutti i costi il tetto apribile e scegliere il colore degli interni... Donna! :) Cosa non consentita dal pur ottimo pacchetto Mazda (PS su quest'ultima c'era da aggiunger l'ESP, a poco prezzo comunque...)

• non ultimo, il mio benestare, visto che eccetto il motore e cambio il resto dell'auto è una GPunto fatta forse con più cura. Considerate che tra le candidate c'era pure la Polo, auto che con tutte le forze ho sconsigliato... E per convincerla l'ho portata a vederla: pessimo preventivo e l'auto fortunatamente non ha fatto presa ;)

Inviato

insomma, tra te , lei e tuo SUOCERO in pectore (:lol:)

avete fatto una cazzata......:lol::twisted:

...oh, scherzo........;) hai pur sempre il tastino magico del ban...:mrgreen:

ottimo acquisto cmq

Inviato

Ma quale suocero? :D

Comunque, oh, così è andata... :) La mia buona volontà ad andare verso i kg in meno c'era tutta, quella di evitar la Polo ancora più forte dei kg :D

Il prezzo ha aiutato... E della serie visto che costa "poco" spendiam di più, ci aggiungerà pure un po' di cose che le piacciono, speriamo non il "pack trucco" con inverter e piastra per capelli :mrgreen:

• 4 settimane fa...
Inviato

la versione 3 porte....non è malaccio....

mancano i motori....brutti fessi.....:evil:

I motori da numero ci sono tutti...sta 3 porte insipida come la 5....non si può dire che è brutta ma non ha assolutamente nulla nell'estetica che la faccia spiccare cosa secondo me molto negativa per una casa come mazda con pochissima tradizione nel segmento B

Inviato
come B IMHO è una delle tre più belle.....

Ma io come prime 3 ci metto la gpunto-corsa-207-nuova fiesta...ah siamo già a 4...e mi dimenticavo della mini B la swift....e forse di altri ah si anche le più vecchie come la ypsilon la c3........sta mazda è propio innocua....

Inviato
Ma io come prime 3 ci metto la gpunto-corsa-207-nuova fiesta...ah siamo già a 4...e mi dimenticavo della mini B la swift....e forse di altri ah si anche le più vecchie come la ypsilon la c3........sta mazda è propio innocua....

Tu......:lol::lol::lol::lol:

corsa 207 e fiesta sono cessi IMMONDI per me.......:lol:

sai perchè non vende?

perchè non fanno gli scontacci degli altri...

con tutte a listino fisso vedresti la coda per la 2.........