Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

Inviato
scusa led posso sapere di quale concessionaria stai parlando?:lol:magari sarebbe dalle mie parti.

cmq ho una domanda,io ho due concessionarie mazda o ford a ben 45 km di distanza,volevo sapere,se dovessi firmare il contratto ad esempio alla concessionaria piu lontana,l'assitenza la posso fare a quella piu vicina?insomma ,il punto è questo,se la concessionaria di bari mi facesse un prezzo migliore la comprerei li ma poi lassitenza la devo sempre fare a bari o posso portarla a matera?:pz

• Risposte 1.4k
  • Visite 314.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ragazzi io settimana prossima la porto a far sostutuire la radio guasta .

da problemi di caratteri che spariscono, che vanno e vengono sul display e che quando spariscono, non regoli + nemmeno il volume con la manopola e poii a volte non si retroillumina nemmeno piu'.

ma la tengono 6gg, e mi cambiano in blocco la radio...

speriamo bene

ciao gio

Inviato

6 giorni per cambiare una radio? O.o

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
6 giorni per cambiare una radio? O.o

tre mesi per cambiare (o riparare?) la radio della y di mio suocero che restava sempre accesa e scaricava la batteria.tre mesi di "buco" nella plancia. in garanzia

Inviato

ciao luca..si 6gg xche' man detto che devono collegarla ad un apparecchio e vedere il guasto, poi odinare la radio o la parte difettosa in belgio, poiche le radio di mazda 2 , vengono da un fornitore belga e poi devono chiamare mazda italai perche ogni radio e' collegata con un codice legato al numero telaio auto. e' un procedimento a catena e ci vogliono 3-4gg, quindi devo lasciarla una sttimana.

comunque preferuisco +gg , mna che facciano le cose bene , che magari una giornata e magari me la guardano velocemente e magari risolvere il guasto non complatamente.

ciao gio!!

Inviato
tre mesi di "buco" nella plancia. in garanzia

Ma non gli hanno tenuto 3 mesi la macchina in concessionario. ;-)

Mi sembra una cagata che per cambiare la radio mi debbano TENERE la macchina 6 gg: porto la macchina, mi staccano la radio e quando hanno la radio nuova da sostituire riporto l'auto. Senza dover lasciare 6 gg la macchina.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Mi sembra una cagata che per cambiare la radio mi debbano TENERE la macchina 6 gg: porto la macchina, mi staccano la radio e quando hanno la radio nuova da sostituire riporto l'auto. Senza dover lasciare 6 gg la macchina.

Inviato

Inviato

raga.

a me il capoofficina ma detto che mi danno la sostitutiva e devo portargli l'auto di lunedi e andare a riptrenderla venerdi. quindi saranno 3gg lavorativi.

loro mi han detto che e' una questione di codice difetto e di capire che cosa devono orinare dal belgio. insistono a dire che le radio arrivano dal belgio e hanno un numero legato al telaio di sicurezza che deve rilasciarlo mazda.

bhe ragazzi, meglio avere l'auto con la radio nuova perfettamente aposto e aspettare 5gg e avere un auto sostitutiva che avere una radio difettos e un lavoro fato male e velocemente.

ciao e comunque la mazda 2 e' bellssima...

ciaoo