Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

gigi d'agostino in concerto........

Featured Replies

Inviato
  • Autore
vaneggiano... ma io sarò tra le 3k!

cmq sul forum di gigi d'ag ci sono già 800 persone in lista..

quindi credo che l'alcatraz sarà completamente pieno!

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 48
  • Visite 13.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Bella gigi!solo lui poteva arrivare a tanto.

E' incredibile come nella musica elettronica sia da + di 10 anni sulla cresta dell'onda.Non siamo ai livelli del disco di platino dell'amour tojours (brano scritto e arrangiato da paolo sandrini,anche se nessuno lo sa) però un concerto di queste proporzioni è veramente qualcosa di grande

Io per vari motivi non mi son nemmeno interessato a questo concerto, ma sabato sera ho una festa anni'90 in discoteca e sicuramente con le sue canzoni + belle penserò sempre al Maestro

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore

incredibile:solo nella lista del forum di gigi d'ag,sono arrivati a 1500(millecinquecento) persone....

domani comincia lo spettacolo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Io invece son qui stra deluso..alle 3 di nottedistrutto

Dovevo sentirmi una bella serata dance anni '90 con tanto di canzoni di GIGI dei bei tempi e invec eno...solo monotona,triste,noiosa e pallosissima house commerciale come da 2 anni a questa parte.Sempre le stesse canzoni,gli stessi suoni...pardon rumori.

ormai non ci credo nemmeno + nella musica elettronica e da discoteca

花は桜木人は武士

Inviato
Io invece son qui stra deluso..alle 3 di nottedistrutto

Dovevo sentirmi una bella serata dance anni '90 con tanto di canzoni di GIGI dei bei tempi e invec eno...solo monotona,triste,noiosa e pallosissima house commerciale come da 2 anni a questa parte.Sempre le stesse canzoni,gli stessi suoni...pardon rumori.

ormai non ci credo nemmeno + nella musica elettronica e da discoteca

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Bella gigi!solo lui poteva arrivare a tanto.

E' incredibile come nella musica elettronica sia da + di 10 anni sulla cresta dell'onda.Non siamo ai livelli del disco di platino dell'amour tojours (brano scritto e arrangiato da paolo sandrini,anche se nessuno lo sa)

Il cd de L'amour toujours penso sia consumato da quanto l'abbia ascoltato, proprio ieri l'ho riascoltato e sono tornato indietro nel tempo di almeno 7 anni, quando sento Elisir mi si riempie il cuore, concordo con chi dice che ci si puo' emozionare anche con della musica dance...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.