Vai al contenuto

Riorganizzazione della gamma Lancia.


Gio.

Messaggi Raccomandati:

Venendo a sapere che alla fine la nuova Fulvia verrà prodotta anche se in piccola serie mi chiedo: la strategia Lancia, su cosa pensa di basarsi?

E' ovvio che una casa automobilistica non possa basarsi su solamente una berlina segmento E ed una berlina segmento B e, come sembra, anche su una coupè prodotta in serie limitata; certo, la Ypsilon ha classe da vendere, piace, è trendy ma certamente non è in grado di portar denaro per lo sviluppo di altre automobili... Vi chiederete come mai ho escluso la Lybra... beh, mi sembra ovvio che ormai quest'auto è ormai morta (specialmente la berlina) e anche con nuove motorizzazzioni le vendite saliranno di poco. E' un peccato lasciare il marchio Lancia alla mercè mentre far crescere l'Alfa Romeo a livelli stratosferici...

Io la gamma Lancia l'avrei riorganizzata così: restyling o nuovo modello del segmento D con versione berlina e station wagon, Thesis e Thesis station wagon, un segmento F ed INFINE una coupè (un po' sul modello dell'attuale Jaguar). NO?

Link al commento
Condividi su altri Social

oltre a una thesis coupè/spider e magari un erede della HPE(magari solo 4x4!)....oltre a una ypsilon a 5 porte e una spider.....oltre alla delta e a un suv.... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh sicuramente si sarebbe dovuto rilanciare il modello del segmento D, come si fa ora per Alfa, magari con trazione integrale... però le notizie su Fulvia coupè mi fanno ben sperare. inoltre credo proprio che Ypsilon garantirà eccome liquidi per rilanciare il marchio con nuovi progetti! se poi ci si desse una mossa anche nel segmento C sarebbe perfetto... :o

comunque devo dire che siamo nella situazione più rosea degli ultimi 10-15 anni... :wink:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.